L'errore è che ci sono 2 gran culatoni che tra poco lasciano la tipa da parte per.....non voglio neanche pensarci.... :vom:
Presto, Guardate Qua Prima Che Me La Censurano! Sergio Perdonami E' Troppo Fiiiga
Collapse
X
-
Originally posted by chomog
Scusate ma nella foto ci sono due ragazzi che si incula a vicenda e poi una ragazza che li prende alla fine, in altre parole le eiaculano addosso, ma non'è che ho sbagliato a cliccare?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by chomog
Scusate ma nella foto ci sono due ragazzi che si incula a vicenda e poi una ragazza che li prende alla fine, in altre parole le eiaculano addosso, ma non'è che ho sbagliato a cliccare?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
ANCHE LA TIPA MI PIACE DI BRUTTO
Adesso scopro i tuoi sogni perversi!!!Farti una strafiga mentre e bel maschione ti apre il culo!
******!!!!
E pensare che stavo per credere nel fatto che "potevi" essere etero.
CATENA DI PRODUZIONE JPP S.r.l
Mister X --> Jpp --> **** bionda
:vom:
G O L D
Commenta
-
-
porca ***** jpp nn sono riuscito a vedere la figona ke hai postato***** ma è possibile ke riesco solo a vedere froci e donne brutte???
mandami una foto x mail voglio vederla anke io
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
...come darti torto...
....mamma che gnocca!!....
Commenta
-
-
pensa che di viso assomiglia alla mia ex, solo di viso pero'...visto che non so se arriva a un metro e 55. va beh , pero' era proporzionatissima.
Il fatto e' che pesava 40 kili e io 112. Non so se mi spiego. Lespressione che fa la ***** nella foto sa farla anche lei. Quando faceva cosi' poteva chiedermi tutto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta