If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Body80
Secondo me il tipo nella foto nn è male rispetto agli standard e nessuno ci ha detto se si allena BENE, mangia BENE e riposa BENE ogni sera.
passa da un edicola, compra olympian' s, guardati allo specchio e non ti servono anni per capire certe cose....il forum io non lo conoscevo....olympian' s e le altre riviste le ho viste in edicola dopo un mese di palestra.
No siamo nel medioevo , l' informazione circola.
C'e' una cosa pero' che non vi siete chiesti...e se lui stesse bene cosi' ?...mica tutti hanno aspirazioni come le vostre...mi rivolgo a chi ha sollevato critiche stupide (del tipo "datti alli scacchi" o cose simili)...certo non si puo' dire che sia un fisico eccezionale ma magari lui non si allena per gareggiare...
e poi mi sembra ingiusto che quando posti un dopato tutti a complimentarsi e quando invece lo faccia un natural (e quest'ultimo lo e' indubbiamente) tutti a criticare...sappiamo bene quanti sono i sacrifici di un natural e come siano ripagati miseramente rispetto al guadagno che un dopato puo' avere in pochi mesi...
flex tu ad esempio...non mi pare che hai un fisico alla arnold..se il tipo della foto perde un po' di grasso siamo li' eh... (a patto che tu sia sempre magro come nelle foto che postasti)
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Originally posted by MUSCLEBOY
flex tu ad esempio...non mi pare che hai un fisico alla arnold..se il tipo della foto perde un po' di grasso siamo li' eh... (a patto che tu sia sempre magro come nelle foto che postasti)
ma vedi di non dire cazzate!
immagino il tuo che fisico è!
ma vaffanculo...a me quello fa le pippe...ma perchè scrivete ste cose?
non ha volume di deltoidi ne rotondità, non ha tiraggio e non ha vascolarizzazione, è senza petto alto....è una chiavica!
Adesso non dico nulla su di me, ma cito le parole di uno che mi ha visto dal vivo e si è allenato con me, goldrake.
"Guarda flexer che quello potresti essere tu tra 5 anni se riuscissi a tirar fuori il tuo massimo potenziale.Gia di spalle e schiena te lo mangi e sul petto, sebbene più piccolo sei più vascolarizzato."
e gold stava facendo un paragone tra me e la foto del tipo sotto che ho allegato.
quindi se non mi conosci non chiaccherare e piuttosto posta uan foto del tuo fisico di merda.
p.:S cmq nelle foto non ero magro, am tirato e con una discreta qualità per un natural...si vabbè...però tanto cosa ci parlo a fare con uno come te.....
flex era solo una battuta scherzosa per vedere come reagivi...che ti incazzi dai.....e poi tu fai sempre lo stronzo (lo dice pure la scrittina sull'avatar)...per una volta posso farlo pure io ?!?...
bye
muscle
p.s. da dietro non sembri niente male...stai attento se ti vede mr x......
Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...
Originally posted by gabryboy ....PENSO CHE UN BENZINAIO SVILUPPI MOLTO DI PIU' A LIVELLO MUSCOLARE DEL TIZIO IN FOTO..........SOLDI BUTTATI........
Magari un boscaiolo taglialegna ma un benzinaio propio no!Gabry ma secondo te sembra così facile sviluppare una muscolatura del genere con o senza........***** flex hai una schiena da paura complimenti
Originally posted by domen3 Magari un boscaiolo taglialegna ma un benzinaio propio no!Gabry ma secondo te sembra così facile sviluppare una muscolatura del genere con o senza........***** flex hai una schiena da paura complimenti
seeee...........ma la tua è il doppio!
complimenti a te!
Originally posted by domen3 Magari un boscaiolo taglialegna ma un benzinaio propio no!Gabry ma secondo te sembra così facile sviluppare una muscolatura del genere con o senza........***** flex hai una schiena da paura complimenti
NON MI RIFERISCO ALLA SCHIENA DI FLEX, MA ALLA PRIMA FOTO...QUELLA IN PRINCIPIO DEL POST.......TIPICO FISICO DA BENZINAIO.....E TIRATORE DI CORIANDOLI...
Vabbeh dai..se fa le cose con accuratezza migliora. Comunque non ha una buonissima genetica. Con questo non vuol dire che non possa avere un ottimo fisico...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta