Salve a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono siciliano, vi racconto brevemente la mia storia. Fino a 7 anni di età come peso sono stato sempre nella norma come tutti i bimbi diciamo, dagli 8 anni in su ho iniziato a prendere peso un pò più del normale, fino a quando dai 12 quando iniziai ad essere un pò più autonomo iniziai a ingrassare, mangiavo rosticceria dalla mattina alla sera ma nonostante tutto inizia a giocare a calcetto e poi un po di kickboxing, fino a pesare 64 kili... allorchè mia madrè mi porto in un dietologo con esiti positivi fino a quando non decisi di smetter di fare la dieta, continuai a mangiare fino a quando arrivai a 14 con ben 92 kili e qualcosa per 1.60 credo..e andai di nuovo da un dietologo.. fino a quando facendo di nuovo kickboxing e inizia per la prima volta un po di pesi... cambia palestra facendo pugilato e avevo smesso di fare pesi e feci pugilato..da li arrivai a 17 con 73 chili.. ma sono sono stato sempre una buona forchetta e mangiavo..ingrassavo e dimagrivo ..ingrassavo e dimagrivo.. fino ad adesso che faccio boxe da 3 anni e ho iniziato pesi da 4 mesi su per giù..quel poco di massa muscolare che ho l'ho fatta semplicemente con la boxe e mangiando come un maiale...adesso facendo sacrifici con i soldi..vado dal dietologo migliore della città.. ci andai perchè ero arrivato al punto che mangiavo si e no mezzo panino el giorno e poi mangiavo sempre e solo proteine uova carne ecc. siccome faccio l'addetto alla sicurezza e non volevo perdere troppa massa..anche grassa che sia..mi ha fatto fare una dieta per mettere massa..fino a che ero 88 alla prima visita...86 alla seconda..e rimanevo col peso costante ma prendendo fortunatamente solo massa magra...e adesso da ieri sto iniziando a fare un po di definizione..insomma asciugare un po..perchè per sfortuna i grassi li metto molto su fianchi..la dieta la posto qui? vi allego le foto. Siate diretti e sinceri ...grazie per aver letto tutto sto ambaradan.. fatemi qualsiasi domanda.. vi posto anche ultimo esame dell'impedenziometria che ho fatto una settimana fa. Ps : Le foto sono di ieri. per le feste ho mangiato come un dannato e ho preso 6 chili, lo so faccio schifo, infatti in queste foto se notate l'addome e i fianchi sono come un pallone, vi metto anche una foto di quando ero un po pi "in forma"
IMPEDENZIOMETRIA RISALENTE AL 27 12 12
PESO 89.9
ALTEZZA 1.73
BMI 30.04
MASSA ADIPOSA 25% kG 20.8
MASSA MAGRA 75% Kg 66.5
METABOLISMO BASALE 1801
PESO IDEALE 80-79
MASSA LIPIDICA FORMA 20
FOTO DI OGGI
FOTO DI UN MESE FA CHE ERO UN PO PIU' IN FORMA
IMPEDENZIOMETRIA RISALENTE AL 27 12 12