il mito è tornato!!!:cool:
Ad una settimana dal Mr. O le foto di Flex!!!
Collapse
X
-
Bodyweb Member
- Oct 2002
- 107
- 0
- 0
- porto cervo...costa smeralda...nella villa accanto a quella di gheddafi....:D
- Send PM
-
Originally posted by Zio
ragazzi ernie taylor:
" No i pro nn useranno mai i pericolosi diuretci..devi curare la preparazione globale allora rriverai svenato, poi un trucco è molta caffeina e almeno 7g di vitamina C al giorno e bere tanto!"
--------si si ernie e se l'olympia si vinceva in base allo sviluppo dei tricipiti te vincevi grazie alla tua spaventosa genetica da tricipitegonfioammmmanetta.....???
shyntol rules???
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
cmq zio che ***** fai?
mi metti atwood nei primi 6? ma non esiste, c' è di meglio....flex, dexter jackson,shawn ray ma vuoi mettere la loro simmetria e definizione?
Il Mister Olympia è simbolo di enormità e per quanto belli, su questo concordo con te(flex a Ron gli caca in zucca), i vari ray, levrone,wheeler non saranno mai mostruosamente grandi come ronnie......ai giudici interessa..credo che l'IFBB prosperi è come una questione di brand Flexer...purtroppo anche l'ultimo idiota che fà una settimana di palestra rionoscerebbe l'enormità di Ron..mentre per vedere dettagli simmetrie, proporzioni...ci vuole un occhio più fine, per lo meno da amatore.....
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
se stai attento e vedi ad es l'ultima vittoria di rhul capirai che ai giudici interessano più i volumi che la linea..d'altronde è purtroppo chiaro no??
Il Mister Olympia è simbolo di enormità e per quanto belli, su questo concordo con te(flex a Ron gli caca in zucca), i vari ray, levrone,wheeler non saranno mai mostruosamente grandi come ronnie......ai giudici interessa..credo che l'IFBB prosperi è come una questione di brand Flexer...purtroppo anche l'ultimo idiota che fà una settimana di palestra rionoscerebbe l'enormità di Ron..mentre per vedere dettagli simmetrie, proporzioni...ci vuole un occhio più fine, per lo meno da amatore.....
prendi le gare SERIE....ed è tutt' altra cosa.
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
art atwood fra i primi 6? secondo me tra il 7 e il 10....nn ha nome, deve fare gavetta.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
zio CIAI torto marcio.
ooo ma nn poteva bombarsi anche lui??? a tutti i costi Natural c'è voluto andare all'Olympia.....vabbè 2.5 g di cell tech al mese però......___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
nooo è atwood chwe è piccolo
ooo ma nn poteva bombarsi anche lui??? a tutti i costi Natural c'è voluto andare all'Olympia.....vabbè 2.5 g di cell tech al mese però......
mha...atwood è un fitnessman, se si ipega al massssimo può gareggiare negli h/p over 40 con barzacchi.
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Io atwood l'ho battuto in una gara tempo fa.....della quale però nn ho foto, sorry :cool:
nn c'era competizione:cool:
sto post è degenerato???___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Si ma ti sei dimenticato che quella gara la vinse Doraemon, il gatto pancione che dalla sacca tirava fuori tutto e di + (in questo caso CELLTECH A PALATE)
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ehhhhhhhhhhhh?
scusa e chi metteresti tra i primi 6?
questi sono i partecipanti e tu dici che flex non sarà tra i primi 6?
....
Ronnie Coleman (USA)
Jay Cutler (USA) ultimamente ha più sponsor... forse vince
Chris Cormier (USA)
Kevin Levrone (USA)
Tommi Thorvildsen (Norway) è lui il tipo enorme che ha battuto Rual?
Orville Burke Dennis James Dexter Jackson (sesto uno di questi tre)
cmq dovremo aspettare pochi giorni...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta