If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perdonami, non ho capito cosa del mio commento ti sembrava esagerato.
La critica nei confronti di chi posta ultimamente o il fatto che la trovo la tua forma splendida?
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Perdonami, non ho capito cosa del mio commento ti sembrava esagerato.
La critica nei confronti di chi posta ultimamente o il fatto che la trovo la tua forma splendida?
Riguardo la mia forma
Ripeto sono contento di quel che ho fatto ultimamente viste le mie possibilità ristrette, ma c'è mooolto di meglio in sezione, comunque ti rinnovo il mio grazie .
Riguardo la mia forma
Ripeto sono contento di quel che ho fatto ultimamente viste le mie possibilità ristrette, ma c'è mooolto di meglio in sezione, comunque ti rinnovo il mio grazie .
Il fatto che ci sia di meglio in sezione non può assolutamente ostacolarmi nel farti i complimenti per l'ottima forma.
Da quel che vedo mi sembri ben bilanciato, ecco il perchè dei miei complimenti.
ops dimenticavo.....rep...
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
per la prima volta una definizione seria.
da 82 a fine ottobre agli attuali 78.
il goal sarebbe 76 da raggiungere entro la fine d'anno.
il programma prevederebbe poi risalire fino a 82/83 fino a maggio e poi ancora cut. da li vedrò se sarò presentabile per salire su un palco
non so come siano le fotografie perché sono senza pc e ho fatto tutto dal cell.
foto di stamattina post doccia, quindi.... pulito sono pulito p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
colazione 30/40%,
pre wo solo se necessario (dipende dal tipo di wo, da cosa ho mangiato nelle 16/18 ore precedenti, da come mi sento o cosa ho fatto)
post wo sempre ma senza esagerare e diluiti nelle 2 ore.
sgarri mai esagerati e mai accompagnati a tanti fat.
gli altri passo o spuntini prevedemmo quasi sempre una piccola porzione di fondente extra (10/20gr)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta