ma dove va con buendia
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma dove va con buendia
Commenta
-
-
Vero! Che Sergi sia "molto bello da vedere ma piccolo" ce lo aveva confermato anche Alby che lo ha visto dal vivo negli states se non erro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioVero! Che Sergi sia "molto bello da vedere ma piccolo" ce lo aveva confermato anche Alby che lo ha visto dal vivo negli states se non erroUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ah e io che credevo fosse il contrario, cioè che oramai fosse fuori categoria
Beh se lo dice Alby che l'ha visto dal vivo allora ci credo.
Però, lasciando stare buendia che ha un'altro tipo di struttura ed un petto assurdo, confrontato a sadik non c'è tutta questa differenza di massa, almeno credo.
forse sta esagerando con la definizione
Commenta
-
-
comunque il discorso per ora resta ipotetico visto che...Constance non è ancora PRO ...dalla sua ha diverse carte da giocare tra le quali il fatto di essere già parecchio conosciuto...sul discorso volumi bisognerebbe vederli vicino insieme on stage e non facendo confronti con foto studiate etc ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioVero! Che Sergi sia "molto bello da vedere ma piccolo" ce lo aveva confermato anche Alby che lo ha visto dal vivo negli states se non erroCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianoMedio Visualizza MessaggioAh e io che credevo fosse il contrario, cioè che oramai fosse fuori categoria
Beh se lo dice Alby che l'ha visto dal vivo allora ci credo.
Però, lasciando stare buendia che ha un'altro tipo di struttura ed un petto assurdo, confrontato a sadik non c'è tutta questa differenza di massa, almeno credo.
forse sta esagerando con la definizione
Petto fantastico... sinceramente mi piace cosi definito, secondo voi quant'è di %bf? Cosi giusto per curiositàOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Sergi e Sadik sono quelli che preferisco e uno scontro in gara sarebbe interessante. Anche se Sadik mi ha stupito nelle foto con Big Ramy."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioma dove va con buendiaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta