Nasser in questo thread?
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
se adesso erano noti i canoni di policleto questa discussione avrebbe avuto molto meno significato . Comunque mica sapete come si chiama quella proporzione che dice che un fisico armonico deve avere le circonferenze di braccio, collo e polpaccio uguali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggioma per i dentati è vero che bisogna fare per forza il pull over? io ieri ho fatto 4x12 con un manubrio da 8 kg come mi hanno consigliato, ma peggiora eccessivamente la curva lombare, consigli? :/Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMilitary.Last edited by movimento; 30-08-2013, 15:09:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggioqualcos ache non curvi il tratto lombare? :/Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da movimento Visualizza Messaggioma per i dentati è vero che bisogna fare per forza il pull over? io ieri ho fatto 4x12 con un manubrio da 8 kg come mi hanno consigliato, ma peggiora eccessivamente la curva lombare, consigli? :/
Commenta
-
-
Ci sono le sezioni tecniche per gli esercizi. Aprire un 3d in allenamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi sono le sezioni tecniche per gli esercizi. Aprire un 3d in allenamento.
Commenta
-
-
Lo hanno già detto in parecchi ma voglio dirlo pure io. C'è poco da fare, Jeff Seid è il migliore come fisico aestetich. A mio avviso conta relativamente il volume muscolare (chiaro fino ad un certo punto). Ciò che fanno la differenza sono le proporzioni e le inserzioni muscolare. E potranno prendere quello che vogliono gli altri, allenarsi fino alla morte ma non saranno mai come Jeff. In ogni foto o video che si trova con lui di fianco ad altri spicca notevolmente. Accetto le opinioni altrui ma a mio avviso è il corpo perfetto, e secondo me è il miglior fisico aestetich di sempre.
Lazar è un grande per me, però purtroppo come dicevano altri prima di me, se guardi i corpo completo perde tantissimo. Non per il fatto che sia basso, ma perchè a mio avviso la parte inferiore del corpo risulta sproporzionata rispetto alla superiore; nettamente! Infatti anche in questa foto viene presa solo la sua parte superiore del corpo
Commenta
-
Commenta