The Aesthetics Crew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSituation
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 793
    • 359
    • 398
    • Send PM

State facendo discorsi inutili. Il 100% dei ragazzi postati in questo 3d ha un valido supporto per tirarsi senza perdere masse, o per rimanere tirati tutto l'anno. Non ha senso fare paragoni con voi...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
      State facendo discorsi inutili. Il 100% dei ragazzi postati in questo 3d ha un valido supporto per tirarsi senza perdere masse, o per rimanere tirati tutto l'anno. Non ha senso fare paragoni con voi...
      sembra che molti si dimentichino di questo fattore
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• wut1
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2012
        • 1267
        • 150
        • 211
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
        Non è questo il punto. Il discorso era che per ottenere il fisico di fitt non c'è bisogno di tutto questo supporto o di 24 ore su 24 dedicato alla palestra, questa è la mia opinione per me rimane un fisico molto raggiungibile.

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42110
          • 708
          • 428
          • Sicilia
          • Send PM

Wut, è la qualità che è veramente difficile da raggiungere..non tanto il rapporto def/massa muscolare..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• s1ck
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 369
            • 92
            • 118
            • Bexleyheath
            • Send PM

Mah la cosa buffa e che son pareri di gente che non ha minimamente un fisico pari a quello di gente postata qua,esaltata solo dai commenti in photogallery di alcuni utenti.

Ci vuole umiltà seriamente,pure un cieco avrebbe vita facile nelle scelte tra un fisico come dite voi "raggiungibile" (perchè lo avete tutti eh) e un marc fitt o qualunque sia.

@non mi riferisco a nessuno in particolare,solo che sti cazzi su come si fa a sentire da 10 pagine "fisico raggiungibile",quando nessuno qua ci si avvicina.

Commenta

• Gymrat
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 3183
              • 369
              • 388
              • Send PM

Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
              Mah la cosa buffa e che son pareri di gente che non ha minimamente un fisico pari a quello di gente postata qua,esaltata solo dai commenti in photogallery di alcuni utenti.

Ci vuole umiltà seriamente,pure un cieco avrebbe vita facile nelle scelte tra un fisico come dite voi "raggiungibile" (perchè lo avete tutti eh) e un marc fitt o qualunque sia.

@non mi riferisco a nessuno in particolare,solo che sti cazzi su come si fa a sentire da 10 pagine "fisico raggiungibile",quando nessuno qua ci si avvicina.

amen
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• moshroom
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1238
                • 117
                • 79
                • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                sembra che molti si dimentichino di questo fattore
                il problema è che magari loro son tirati tutto l'anno, poi però non so quanto gli tiri...

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• Golosone
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2012
                  • 678
                  • 138
                  • 181
                  • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                  Non è questo il punto. Il discorso era che per ottenere il fisico di fitt non c'è bisogno di tutto questo supporto o di 24 ore su 24 dedicato alla palestra, questa è la mia opinione per me rimane un fisico molto raggiungibile.
                  Paragonato a Lazar, Ulysses e altri mostri... SI. É più raggiungiungibile.

Poi... il discorso è: chi lo raggiunge?
                  Chi è disposto a non mangiare gelati, mcchicken, tiramisù o lardo di Colonnata nemmeno nei cheat meal?
                  Talmente pochi, che 4 gatti ci arrivano ad essere come lui... gli altri si fermano uno o più gradini sotto, a secondo del livello di "voglia" che hanno, genetica permettendo.

Ad esempio io voglio migliorarmi, ma a quel livello di lifestyle non ci voglio arrivare. Quindi punto in alto, ma sono consapevole che come lui non sarò mai, perchè non mi applicherò mai così tanto quanto lui (al di là del bagaglio genetico).

Questa è la mia opinione

Commenta

• EmanuelBrah
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2013
                    • 42
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Non so voi ma io per sacrifici intendo quelli che una persona normale penserebbe che si debbano fare... dall'alimentazione all'allenamento a tutto il resto...Poi è ovvio che magari loro che sono pagati e sostenuti non si stanno a fare troppe pippe mentali su ste cose ma è la loro routine quotidiana. Poi per il discorso Mark Fitt fisico raggiungibile,personalmente intendevo che messo a paragone con lazar o altri del suo livello risulta più raggiungibile, relativamente parlando eh! Infatti pochissimi riescono ad ottenere quei risultati perchè rappresentano comunque il top,altrimenti non saremmo qui a discuterne..

P.s. io parlo come una persona che si allena per raggiungere quei livelli e che attualmente è molto, molto al di sotto di tutte le persone postate qui nella discussione...

Commenta

• uruk
                      HOME TRAINER
                      • Jan 2007
                      • 7730
                      • 489
                      • 824
                      • Send PM

Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio

amen x2.
                      E aggiungo che io "perdono" i nuovi, quelli che si allenano da poco e vogliono spaccare il mondo (ci siamo passati tutti)... ma trovo ridicoli altri più "navigati" che non si rendono ancora conto di che razza di fisici parliamo e parlano di raggiungibile quando nemmeno con photoshop potrebbero arrivarci.

Poi si, è vero, c'è sempre quel passaggio mancante che non possiamo trattare, nessuno lo dimentica, ma proprio perchè non si può lasciamolo fuori.

Ora, con calma, cercatemi le foto post wo che in "lo famo strano" possono ricordarci anche vagamente questo stato fisico raggiungibilissimo con bf normale e proporzioni medie

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

È diventato illeggibile questo topic, peccato.

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

rep uruk

-

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120203
                            • 3,350
                            • 3,415
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Per favore, non avvitiamoci sempre nei soliti discorsi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Maverick87
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2012
                              • 7812
                              • 106
                              • 34
                              • Centro Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              Paragonato a Lazar, Ulysses e altri mostri... SI. É più raggiungiungibile.

Poi... il discorso è: chi lo raggiunge?
                              Chi è disposto a non mangiare gelati, mcchicken, tiramisù o lardo di Colonnata nemmeno nei cheat meal?
                              Talmente pochi, che 4 gatti ci arrivano ad essere come lui... gli altri si fermano uno o più gradini sotto, a secondo del livello di "voglia" che hanno, genetica permettendo.

Ad esempio io voglio migliorarmi, ma a quel livello di lifestyle non ci voglio arrivare. Quindi punto in alto, ma sono consapevole che come lui non sarò mai, perchè non mi applicherò mai così tanto quanto lui (al di là del bagaglio genetico).

Questa è la mia opinione
                              Dai su, arrivare a masse ragguardevoli con bassa bf è questione di tanto impegno, in molti casi aiutini e soprattutto tempo. Cosa vuoi che cambi se magni un panino da 500 kcal da mcdonalds piuttosto che un piatto di riso e pollo sconditi per equivalenti calorie???

Ma soprattutto avere un bello scheletro, con qualche eccezione i fisici "da copertina" sono tutti sopra i 180 cm di altezza con clavicole lunghe e ossa del bacino strette.
                              Last edited by Maverick87; 26-02-2013, 19:57:35.

Commenta

• asen
                                Raverbuilder
                                • Jan 2012
                                • 6005
                                • 574
                                • 544
                                • Sauna Thailandese
                                • Send PM

Uruk guarda la seconda foto della tua firma e quella che hai condiviso? Noti molte differenze? NO!
                                Se vuoi lo raggiungi eccome non stare a difendere Fitt solo perché è l'idolo del momento perché rispetto a gli altri postati non è niente.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

Commenta

Working...
                                X