Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi stacchi da terra - esecuzione corretta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primi stacchi da terra - esecuzione corretta?

    Oggi pomeriggio, nella seduta di dorso-bicipiti, come primo esercizio ho inserito lo stacco.
    Ho letto diverse discussioni per apprendere la tecnica, ma comunque senza pratica non avrei mai imparato, quindi ho provato qualche serie a salire.

    Ecco la prima da 50kg, le altre più pesanti le sto ancora caricando.



    Ho fatto un piramidale 4-3-2-(2)-1 con 60-70-80-(90)-100, ma ho i video solo delle prime serie.



    Sbaglio qualcosa? A livello di sensazioni, sento di non riuscire ad addurre bene le scapole.


    Edit: ecco il secondo, con 70kg.

    Last edited by Skardy; 03-07-2012, 18:16:08.
    il diario di un secco disperato con la pancia.
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

    #2
    Non è male ma per giudicare bene bisogna vedere come ti comporti con carichi più consistenti, con questi ci "giochi" (l'impressione è che per te siano abbastanza leggeri), comunque non farti prendere dalla voglia di caricare troppo; usa sempre i dischi grandi, non so se quelli sono regolamentari ma dovresti avere il bil. a circa 23 cm dalle tibie

    Unici appunti, sembra che tu "strappi" il bilanciere da terra, stacco lento e poi accelera dopo, e spara il petto in fuori
    "Повторение мать учения"

    sigpic
    -Diario-




    Commenta


      #3
      cambia scarpe e prendine un paio a suola piatta, per il resto non è malaccio, migliorabile ma non è malaccio...se riesci a fare un'altro video con vista proprio di lato è meglio
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #4
        Carica almeno 100 kg...
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎