E questo cosa comporterebbe? Non ho capito benissimo! Farei una normocalorica + della cardio per.. Sgrassare a cospetto del muscolo no?
Continuare in massa o sgrassare?? non mi vuole caricare i file :@
Collapse
X
-
Ottimo, ti ringrazio! Adesso seguiro una normocalorica, + cardio 2/3 volte a settimana! Cmq utilizzavo 1 mese fa questa strategia, ero messo peggio 2 mesi fa! Non sono aumentato di peso ma cmq un po di muscolo è stato messo, poco ma almeno un po! Per quanto riguarda i macro nutrienti, 40% pro, 40% carbo e 20% puo andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abse Visualizza MessaggioDici? Meglio + proteine che + grassi secondo me! Cmq nei giorni on e off devo avere sempre lo stesso fabbisogno o diminuire un po nei giorni off? ( sempre per quanto riguarda questa ricomposizione)
Poi provare iniziando a fare 35 pro-40cho-25fat..
Per quanto riguarda le kcal,l'importante è che la media settimanale non superi il tuo fb calorico giornaliero..ovviamente meglio se nei gg on stai più alto e di conseguenza neigli off un po più bassa(magari tagliando i cho)..per aggiustare la dieta comunque è meglio se posti in sezione..
Commenta
-
-
Ma è possibile aumentare la massa magra e diminuire la massa grassa alli stesso tempo? Ci provo ma mi sembra strano dato che ci vogliono + kcal per l aumento muscolare e - kcal per diminuire il grasso! Cmq provo con 35/40 pro, 40 carbo e 20/25 grassi! E nei giorni off 100/200 kcal di meno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Abse Visualizza MessaggioMa è possibile aumentare la massa magra e diminuire la massa grassa alli stesso tempo? Ci provo ma mi sembra strano dato che ci vogliono + kcal per l aumento muscolare e - kcal per diminuire il grasso! Cmq provo con 35/40 pro, 40 carbo e 20/25 grassi! E nei giorni off 100/200 kcal di meno!
provare per credere
Commenta
-
-
Dopo 1 mese, peso invariato (75) , dieta iper giorni ON, ipo nei giorni OFF, allenamento da massa ma senza cardio finale!
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG][IMG][/IMG]
---------- Post added at 18:43:22 ---------- Previous post was at 18:25:38 ----------
[IMG][/IMG] Scusate i 2 post! questa era l ultima
Commenta
-
Commenta