Ah da questa é piú chiara grazie, anche se il secondo lo vedo bello coperto, cmq anche lui é un bel torello..insomma tutti grossi dalle tue parti.
Il primo maggio a Treviso si lavora [su richiesta di Cesko92]
Collapse
X
-
Si, hai visto bene diciamo. La differenza in termini di lardo addosso non è così netta (sono entrambi con addome visibile)...è più una questione di ritenzione: Matteo sta a zero carbo, l'altro ragazzo tra i 500 e i 550 al giorno."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Tagliente .
Scherzi a parte sono due fisici assolutamente non paragonabili in questo momento: sono migliori amici che si divertono assieme ad allenarsi ed a posare. Il secondo in questo momento, se si tirasse come dico io, sarebbe un HP...ma il lavoro è a lungo termine. Ci vuole pazienza, soprattutto se mamma e papà non fanno del loro ."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Mancava il furbo del Tenente che era impegnato a farsi inculare i soldi dai Carabinieri al posto di venire a far gambe col sottoscritto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMancava il furbo del Tenente che era impegnato a farsi inculare i soldi dai Carabinieri al posto di venire a far gambe col sottoscritto
Commenta
-
-
Torresan spettacolare, come il suo amico Wesley del quale ho avuto anche io l'occasione di vedere le ultime foto: se ci leggono, complimenti ad entrambi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
enorme... per i miei canoni, il petto è perfetto così! non amo particolarmente il petto "gonfio", prominente... preferisco un petto spesso sì, ma comunque piatto!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Ottimo torresan,come diceva gianmaria in QUESTA foto le gambe sembrano parecchio indietro..
ma ne ho viste altre dove questa differenza non c'è..
per quanto riguarda wesley...bè da quel che ho visto su fb.. sta una spanna sopra a tutti,torresan compreso
Commenta
-
-
Direi che ti sei espresso più che correttamente sia riguardo alle foto che a Wesley, che ricordo, è a pochi giorni da un europeo IFBB e non in completa offseason/s*****. Lo specifico perchè a questi a livelli la differenza è abissale. Se poi mi si chiede GENETICAMENTE cosa ne penso, credo che Wes sia tra i migliori in Italia e sicuramente una spanna sopra a tutti: come ho sempre detto anche a lui il suo problema non è il fisico, ma tenere la dieta, gli allenamenti e il tipo di preparazione. Speriamo faccia bene in Spagna...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta