Fine massa...
Collapse
X
-
Sei a fine massa e hai l'addome a vista? Sono senza parole.
Avrei a questo punto continuato ancora un la massa visto che in pratica non ti sei sporcato.
Sembra tu abbia fatto un buon lavoro. Ti manca forse un po' di spessore dorsale e il petto mi sembra un tantino indietro.
Un po' di dati??? Altezza, peso, anzianità di allenamento?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioora che hai finito la massa e sei tiratissimo cosa fai?
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSei a fine massa e hai l'addome a vista? Sono senza parole.
Avrei a questo punto continuato ancora un la massa visto che in pratica non ti sei sporcato.
Sembra tu abbia fatto un buon lavoro. Ti manca forse un po' di spessore dorsale e il petto mi sembra un tantino indietro.
Un po' di dati??? Altezza, peso, anzianità di allenamento?
Last edited by DDL91; 27-04-2012, 12:56:53.
Commenta
-
-
Hai tutte le ragioni per essere soddisfatto: bel fisico, complimenti...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Per alzare le calorie in massa, dovresti inserire i grassi "buoni", mandorle, crema di arachidi e olio extra vergine.Da sole le proteine e i carboidrati non riescono ad alzare la quota calorica.
Chiedo venia se sono andato OT.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHai tutte le ragioni per essere soddisfatto: bel fisico, complimenti
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioPer alzare le calorie in massa, dovresti inserire i grassi "buoni", mandorle, crema di arachidi e olio extra vergine.Da sole le proteine e i carboidrati non riescono ad alzare la quota calorica.
Chiedo venia se sono andato OT.
Mangio già circa 30 mandorle al giorno, proverò a mangiare di più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DDL91 Visualizza MessaggioGrazie mille!
Mangio già circa 30 mandorle al giorno, proverò a mangiare di più!
non "riesci" a "sporcarti" nel senso che non vuoi o che fai fatica..."fisicamente"?
Cmq ottima forma...non vedo proprio che cosa vuoi definire a meno che tu non voglia salire sul palco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mangio già circa 30 mandorle al giorno, proverò a mangiare di più! [/QUOTE]
Bisogna dare uno sguardo alla tua dieta da "massa" completa, che comunque dovresti postare nell'apposita sezione.
Decontestualizzare le 30 mandorle non riesce a dare idea di quanto sia la quota calorica.
Magari credi di mangiare tanto ma, in realtà, ti alimenti poco.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
ottimo, come già detto stai alla grande nonostante abbia appena finito con la massa... secondo me potresti continuare così, magari in iper nei giorni on e in normo nei giorni off... in massa mi facevo fuori almeno 70 gr di burro d'arachidi e 35/40 mandorle al giorno... un consiglio, le noci! sono ottime!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio tra mandorle e arachidi ne mangio quasi 100gr al giorno
non "riesci" a "sporcarti" nel senso che non vuoi o che fai fatica..."fisicamente"?
Cmq ottima forma...non vedo proprio che cosa vuoi definire a meno che tu non voglia salire sul palco
Si direi che faccio fatica fisicamente ...
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiocontinua una massa pulita, non mangiare di più ma non iniziare nessun cutting..il caldo farà la sua per aumentare qualche dettaglietto... fossi in te nessuna definizione alimentare...magari un filo di cardio estivo ogni tanto...avanti in massa..
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioBisogna dare uno sguardo alla tua dieta da "massa" completa, che comunque dovresti postare nell'apposita sezione.
Decontestualizzare le 30 mandorle non riesce a dare idea di quanto sia la quota calorica.
Magari credi di mangiare tanto ma, in realtà, ti alimenti poco.
Per la dieta mi feci aiutare qui sul forum e dissero che andava bene, per ora continuo così poi verso Settembre/Ottobre magari la cambio e aumenterò senz'altro le kcal
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioottimo, come già detto stai alla grande nonostante abbia appena finito con la massa... secondo me potresti continuare così, magari in iper nei giorni on e in normo nei giorni off... in massa mi facevo fuori almeno 70 gr di burro d'arachidi e 35/40 mandorle al giorno... un consiglio, le noci! sono ottime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioche massa hai fatto non si sa... comunque buon fisico
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiocontinua in massa dai
Commenta
-
Commenta