Christian Cantwell 230x5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioHo visto che molti atleti di potenza, nella preparazione in palestra, eseguono la panca in questo modo.. il tizio è un campione del mondo di lancio del peso, che ne pensate?) al getto del peso. Non mi stupirebbe vedere un video dello stesso atleta che fa la stessa cosa con oltre 2 quintali di squat...culo a terra.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiologiche allenanti su con non concordo affatto!
al di là di tutto comunque resta una prestazione incredibile!
Cmq impressionante il peso per me e come lo alza.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiologiche allenanti su con non concordo affatto!
al di là di tutto comunque resta una prestazione incredibile!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiouna cosa che mi ha colpito è la totale assenza di set-up powerlifting-style: arco inesistente, rom elevato, presa pittosto stretta.. eppure gioca con più di 200kg! Posso dire che sarei tentato per un pò di provare questo tipo di movimento..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProprio perchè non è un powerlifter che adotta una tecnica diversa di esecuzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioil fatto è che ero convinto che il set-up tipico da powerlifter fosse quello migliore, ideale, per esprimere la maggiore forza possibile nei 3 esercizi di riferimento.. a quanto pare, invece ci sono anche altri modi per raggiungere livelli di forza notevoli..Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
C'è da dire che a quei livelli ognuno poi adatta l'esecuzione a sé. Conan si', il bilanciere è quello "flessibile" a tutti gli effetti, che si usa nelle 2 alzate olimpiche.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
lasciando perdere il peso, questa è una brutta panca, con un rimbalzo immenso ecc...il problema però è tutto qua, dover esprimere certe considerazioni alla luce del carico maneggiato, fà passare come assurde tutte le motivazioni possibili, seppur di buon senso...
se il video fosse stato di uno sconosciuto, con 100kg, la tecnica sarebbe stata immonda, ma siccome l'atleta è uno ai vertici mondiali della propria disciplina e per di più con 230kg in mano, il tutto acquista un significato esotico, un fascino particolare, quando fondamentalmente, resta una brutta panca.....oggettivamente una brutta panca.
secondo la mia modesta opinione ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggiolasciando perdere il peso, questa è una brutta panca, con un rimbalzo immenso ecc...il problema però è tutto qua, dover esprimere certe considerazioni alla luce del carico maneggiato, fà passare come assurde tutte le motivazioni possibili, seppur di buon senso...
se il video fosse stato di uno sconosciuto, con 100kg, la tecnica sarebbe stata immonda, ma siccome l'atleta è uno ai vertici mondiali della propria disciplina e per di più con 230kg in mano, il tutto acquista un significato esotico, un fascino particolare, quando fondamentalmente, resta una brutta panca.....oggettivamente una brutta panca.
secondo la mia modesta opinione ovviamente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
assolutamente daccordo sul fatto di adattare le varie esecuzioni alla propria struttura ed esigenze.. in varie palestre per anni i vari pseudo-istruttori mi hanno rotto perchè eseguivo ed eseguo tuttora la panca con una presa larghezza spalle, nè larga, nè stretta; nella loro limitatezza mentale: "larga alleni i pettorali, stretta i tricipiti, così non fai nè l'uno nè l'altro..", "..vabbè così' è facile" e cazzate varie.. il discorso è sempre lo stesso, se lo fa quello grosso, o come nel video postato uno che solleva 200kg va bene, se invece è il secco di turno che va fuori dagli "schemi", tutto cambia..
Commenta
-
-
certamente, al peggio non cè mai limite! come dimenticare il famigerato van animal o una cosa simile!
ma vedere queste cose fatte da un campione mondiale, lascia un pò l'amaro in bocca...per esempio cè già un utente poco sopra che vorrebbe provare a replicare una "tecnica" simile...
poi sicuramente io sono di parte, ma per sviluppare forza nella panca (con relativa stimolazione e reclutamento dei muscoli interessati, visto che siamo su un forum di BB e non di PL) le regole da seguire sono altre..
---------- Post added at 13:17:20 ---------- Previous post was at 13:13:06 ----------
non voglio apparire saccente o arrogante...sono solo i miei punti di vista, sia chiaro..
Commenta
-
Commenta