grosso.
-15
Collapse
X
-
-
trapezi alla lesnarOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
in USA con una simile corporatura e delle linee cosi belle ci puoi tranquillamente lavorare fra spot sugli integratori o altre mille cose se penso ke da noi anni fa veniva preso come riferimento di sviluppo ideale (anche in giro nelle palestre ) il fisico di costantino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioImpressionante
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosecco che chiacchiera
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggioper me il -15 è HP
a prte gli scherzi, sei un mostro! (in senso buono ovviamente)
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioO_o
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiotroppo bianco
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiono comment
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioenorme..
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggioe che ti devo dire..
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMai pensato di tirarti?
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioMa gare?
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiogrosso.
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioti vedo migliorato
detto con rafinatezza...sti cazzi!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioMolto, molto grosso
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioorca ***** tra l'altro sei bianchissimo con un pò di colore renderesti il doppio!!!!!
sei un PRO! complimenti
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioma fai palestra joe??
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei pronto per il Carnevale.
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiotrapezi alla lesnar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioaaaaah
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSprecato
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggioin USA con una simile corporatura e delle linee cosi belle ci puoi tranquillamente lavorare fra spot sugli integratori o altre mille cose se penso ke da noi anni fa veniva preso come riferimento di sviluppo ideale (anche in giro nelle palestre ) il fisico di costantino
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDi panca spingi sempre tanto?
In sintesi: Ho sostituito la piana con la panca inclinata, per adesso sono arrivato a 1x180kg ma appena possibile provero 1x200.Last edited by Joe GILLIAM; 13-02-2012, 15:05:34.
Commenta
-
Commenta