imho 2600 calorie per uno magro come lui non son per niente poche...bisogna cmq vedere come reagisci
Ectomorfo estremo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioimho 2600 calorie per uno magro come lui non son per niente poche...bisogna cmq vedere come reagisci"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Anche secondo me 2600 kal per la sua stazza non sono affatto poche (peso quasi 30kg in piu' e sono a circa 3000...)...magari puo' provare a giocare con i macro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioBravo! Oltre a mangiare spingi forteCerto che si!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAnche secondo me 2600 kal per la sua stazza non sono affatto poche (peso quasi 30kg in piu' e sono a circa 3000...)...magari puo' provare a giocare con i macro."Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
nel cambiare le proporzioni tra pro/carbo/fat
ad esempio nella tua condizione non darei troppa importanza alle proteine imho..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAnche secondo me 2600 kal per la sua stazza non sono affatto poche (peso quasi 30kg in piu' e sono a circa 3000...)...magari puo' provare a giocare con i macro.
- stai stallando con il peso ==> aumento di calorie ( penso proprio che succederà questo scenario )
- stai iniziando ad ingrassare ==> scendi leggermente di calorie
---------- Post added at 12:38:14 ---------- Previous post was at 12:37:35 ----------
ps una curiosità, quante proteine mangi al giorno ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomanx vedendo le foto anche a me è subito venuto in mente che 2600kcal erano troppo poche. Sentento però l'utente che dice di aver preso 5kg in un mese direi che sta andando bene. Sinceramente non salirei oltre ( per i primi periodi ci stanno tutti 5kg al mese vedendo l'elevato tasso di magrezza ) come quota di kg mensili. Quindi il mio consiglio è di perseverare con questa dieta. Poi ad un certo punto dovrai valutare e decidere:
- stai stallando con il peso ==> aumento di calorie ( penso proprio che succederà questo scenario )
---------- Post added at 12:38:14 ---------- Previous post was at 12:37:35 ----------
ps una curiosità, quante proteine mangi al giorno ?"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomanx vedendo le foto anche a me è subito venuto in mente che 2600kcal erano troppo poche. Sentento però l'utente che dice di aver preso 5kg in un mese direi che sta andando bene. Sinceramente non salirei oltre ( per i primi periodi ci stanno tutti 5kg al mese vedendo l'elevato tasso di magrezza ) come quota di kg mensili. Quindi il mio consiglio è di perseverare con questa dieta. Poi ad un certo punto dovrai valutare e decidere:
ps una curiosità, quante proteine mangi al giorno ?Esattamente come te
Pro sono a circa 2gr per kg (se la domanda era per me).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Comunque, ho appena fatto il calcolo preciso delle kcal giornaliere, sto a 2900 quasi..."Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Si ma ha 16 anni eh...
---------- Post added at 16:20:54 ---------- Previous post was at 16:20:00 ----------
Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza MessaggioComunque, ho appena fatto il calcolo preciso delle kcal giornaliere, sto a 2900 quasi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSi ma ha 16 anni eh...
---------- Post added at 16:20:54 ---------- Previous post was at 16:20:00 ----------
e già è diverso.."Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Bei valori della dieta. Io direi di continuare così.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta