Recuperando...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio***** belle gambe !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioGrazie Gandhi. So che non sono chissà che rispetto a quelle dei veri "pompatori" del forum però mi ritengo soddisfatto lo stesso
Commenta
-
-
Ottime zampe. Non lasciare che il peso ti tragga in inganno, l'importante è ciò che vedi di fronte allo specchio.
Di solito gli utenti postano foto dell'upper body e dicono di curare anche il lower body.
Tu hai fatto la scelta al contrario e per questo ti meriti una rep.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
in bocca al lupo per la ripresa.
Se non erro,ricordo un fisico più che buono..belle le forme e le linee dei quad,vai avanti che in breve tempo sei come,se non meglio, di primaOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBeh per essere tu un hp-9 sei messo bene di gambe! (almeno quelle si vedono nella foto)
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioottimi quad! al top cit per il prossimo anno!
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioOttime zampe. Non lasciare che il peso ti tragga in inganno, l'importante è ciò che vedi di fronte allo specchio.
Di solito gli utenti postano foto dell'upper body e dicono di curare anche il lower body.
Tu hai fatto la scelta al contrario e per questo ti meriti una rep.
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioin bocca al lupo per la ripresa.
Se non erro,ricordo un fisico più che buono..belle le forme e le linee dei quad,vai avanti che in breve tempo sei come,se non meglio, di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioAnche a me le tue gambe piacciono molto, sia come linee che come masse (che non sono affatto scarse)
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggiocomplimenti, gambe ben lavorate
Commenta
-
-
Come promesso metto foto anche dell'upper.
Inizialmente non era mia intenzione in quanto rispetto all'anno scorso l'unico miglioramento l'ho avuto nelle gambe (da lì il motivo x cui ho postato solo quelle). Questo è dato dal fatto che ho passato l'anno a recuperare quello che avevo guadagnato lo scorso anno in cui ero riuscito ad arrivare ad un peso per me proibito circa 76-77 kg
Cmq:
Questa foto è la condizione in cui mi sono trovato dopo lo stop forzato con un peso di circa 67 kg
Questa invece è la mia "umile" top condition prima dello stop (con foto delle gambe estremamente secche rispetto all'aupper):
Ed ecco come sono ora. LA differenza è di circa 2kg tenendo conto che ora ho più peso sulle gambe quindi i kg possono anche essere 4 ma credo di essere tornato più o meno alla condizione di prima. Tuttavia posso vantare finalmente di avere un busto proporzionato alle gambe visto che ora ho ricominciato ad allenarle.
Quindi tirando le somme questo è stato un anno molto difficile dal punto di vista dell'allenamento ma almeno nel complesso buono visto che ora posso costruire su una base equilibrata cosa che l'anno scorso non sarebbe stato possibile.
Facendo le corna confido nel 2012 per fare un salto di qualità...
Commenta
-
Commenta