hai messo una protesi nel tricipite?! o è il video che deforma?
Oggi video..Almeno nessuno si lamenta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiohai messo una protesi nel tricipite?! o è il video che deforma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggiogran bel braccione
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioCioè..?
---------- Post added at 18:20:03 ---------- Previous post was at 18:19:20 ----------
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiohai messo una protesi nel tricipite?! o è il video che deforma?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiograzieee
Prime 10 serie di curl con bilanciere/curl martello pesante..rispettivamente con 40kg x lato nel curl con bilanciere e 50kg nei curl a martello.Con la mia solita tecnica ovvio.Altre 10 serie di esercizi ben in concentrazione tipo curl con manubrio su panca inclinata,concentrati vari da seduto.Per concentrato intendo una marcata concentrazione nella fase di picco.In 20 serie ho distrutto già per bene i bicipiti ma vado oltre con 3 drop set di curl al cavo.All'inizio 2,3 rip con molto peso,poi 5,6 con meno peso,scalo di tanto e ne faccio 10 concentrate.il tutto 3 voolte.
---------- Post added at 18:20:03 ---------- Previous post was at 18:19:20 ----------
hahahah nono nulla =) MI limito a scassarlo per bene in gym! =)
Commenta
-
-
Sarebbe un bel braccio se ce lo avesse proposto in maniera più seria, e con almeno una posa standard per valutarlo in proporzione al corpo a figura intera
Ricordati però di imparare le pose obbligatorie nel frattempo che sei in massa, ora hai la fotocamera nuova e non trovare più scuse per tirarti indietro
Certo, sono 3 volte meno di te, chi sono per darti un parere preciso, quindi a che serve il parere di un secchissimo in generale ? Mi tengo il mio 29 pseudo 30 cm di bicipite da 12 enne e mi dò al corpo libero
Commenta
-
-
Ottimo braccio...! i primi 10 secondi potevi tagliarli, per te stesso intendo eheheh...
Comunque lascia stare i carichi Marco, sinceramente non ha senso spararli cosi che OVVIAMENTE poi partono le polemiche.!
Per curiosità, hai il video del curl con 90kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio90kg di curl bilanciere e 50kg di curl a martello...secondo me troppi, fare con regolarità questi carichi in questi esercizi mi sa che fa più male che bene, questa la mia opinione Mentre per il braccio: ottimo
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiocannon arms bro cit
a parte ciò, il bicipite non lo vedo male...anzi! facci vedere eventuali miglioramenti dei punti deboli però
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggio***** il clero che braccio
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSarebbe un bel braccio se ce lo avesse proposto in maniera più seria, e con almeno una posa standard per valutarlo in proporzione al corpo a figura intera
Ricordati però di imparare le pose obbligatorie nel frattempo che sei in massa, ora hai la fotocamera nuova e non trovare più scuse per tirarti indietro
Certo, sono 3 volte meno di te, chi sono per darti un parere preciso, quindi a che serve il parere di un secchissimo in generale ? Mi tengo il mio 29 pseudo 30 cm di bicipite da 12 enne e mi dò al corpo libero
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioBel cannone Marco !!!!
Originariamente Scritto da Kanzio Visualizza MessaggioChe braccia Marco!
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioeh si braccio ottimo.
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiobel braccio....il tricipite è veramente grosso...
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioOttimo braccio...! i primi 10 secondi potevi tagliarli, per te stesso intendo eheheh...
Comunque lascia stare i carichi Marco, sinceramente non ha senso spararli cosi che OVVIAMENTE poi partono le polemiche.!
Per curiosità, hai il video del curl con 90kg?
---------- Post added at 21:39:13 ---------- Previous post was at 21:37:32 ----------
Se ho dimenticato qualcuno scusatemi ma siete davvero in tanti =) Forse è la volta buona che riesco a riprendere qualche punto =) Grazie a tutti ragazziiiJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta