Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valutazione sulla condizione raggiunta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valutazione sulla condizione raggiunta

    ok ho ufficialmente finito gli allenamenti.. domenica vado in vacanza e cerchero di sgarrare il meno possibile (si spera) e di seguire piu o meno una normocalorica..

    questa è la condizione che ho raggiunto per quest'anno.. circa 78 kg per 1.78.. da settembre ovviamente si riparte con un bel programma per massa..









    ...nothing great ever comes without sacrifice...

    #2
    molto bene , buone vacanze.
    anche se lo avrai sicuramente gia fatto , fatti visitare da un dermatolgo e usa una protezione adeguata .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Ottimo davvero, farai la tua bella figura!

      Commenta


        #4
        grande condizione, complimenti!

        Commenta


          #5
          Ottimo, hai un fisico veramente ben equilibrato e molto piacevole da guardare.
          Farai davvero una ottima figura in vacanza.
          Complimenti.
          Rep.
          Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

          Commenta


            #6
            Bel lavoro. Al ritorno punta sulla schiena in ampiezza e spessore lombare. Riempi anche il petto (ti farà penare).
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              #7
              molto bene , buone vacanze.
              anche se lo avrai sicuramente gia fatto , fatti visitare da un dermatolgo e usa una protezione adeguata
              grazie mille.. se intendi per il neo a centro schiena si ogni anno ho un appuntamento per farlo vedere

              grande condizione, complimenti!
              Ottimo davvero, farai la tua bella figura
              Ottimo, hai un fisico veramente ben equilibrato e molto piacevole da guardare.
              Farai davvero una ottima figura in vacanza.
              Complimenti.
              Rep.
              grazie ragazzi questi complimenti fanno piacere oltre ad incitare a fare sempre meglio

              Bel lavoro. Al ritorno punta sulla schiena in ampiezza e spessore lombare. Riempi anche il petto (ti farà penare)
              grazie .. per quanto riguarda ampiezza schiena le sto testando un po tutte trazioni rematore,ecc..
              per il petto al ritrono sono consapevole che lo dovro martellare di bestia
              mentre per lo spessore lombare cosa consigli? stacchi pesanti?

              grazie
              ...nothing great ever comes without sacrifice...

              Commenta


                #8
                Complimenti , ottima forma
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  #9
                  grazie mille big!
                  ...nothing great ever comes without sacrifice...

                  Commenta


                    #10
                    Ottimo compromesso di masse e tiraggio. E' vero che il petto è indietro, però almeno ti si vede quello che Davide chiamerebbe "lo spacchetto"

                    Commenta


                      #11
                      grazie
                      ...nothing great ever comes without sacrifice...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎