If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Primi confronti Key Greene and Phil Heath NPC Rochester
premettendo la mia completa ignoranza, però kay ha appena gareggiato quindi arriva da un periodo di cutting giusto? phil è in off, quindi teoricamente dovrebbe si essere meno tagliato, ma in virtù dell'essere meno tagliato, dovrebbe essere più grosso di kay.
cosa che non mi pare vera.
è corretto o ci sono altri fattori da considerare oltre alla dieta in fase di cut?
CONCORDO IN PIENO CON TE' .
a mio parere oltre ad avere una maggiore definizione , mi sembra di notare maggiori volumi .
+++ in ogni distretto !!!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
io non capisco cosa ci troviate di "serio" in questi video o foto..quando sono a 12/20 settimane all'olympia...se cmq loro cambiano anche in 20 giorni!...ad esempio mi fa sorridere quando postano le foto di heat a massa che pesa 164 kg, col braccio 90cm e dicono "se continua cosi' il mr olympia e' suo"..se poi le persone si vedono al 5% di grasso sul palco!!!...raga e' inutile stare a fare paragoni...non sapete a che punto sono i loro programmi, i protocolli di scarico di proteine,dieta, integrazione ecc.ecc. quindi possono sembrare boiler o secchi ma che fa parte del loro programma!!!
detto questo fanno paura..senza ombra di dubbio, ma tra i due preferiro' sempre heat...greene non mi piace e' troppo fenomeno da baraccone e la schiena non mi piacera' mai..mi piace solo quando tira avanti le braccia e si vedono le ali che si staccano...ma e' tozzo e fatto male....mentre heat, a parte le clavicole e' un piacere per gli occhi...e' fatto molto meglio, a livello di inserzioni muscolari.
Greene è il doppio nonostante la bf mooolto più bassa. Sono mostruosi tutti e 2,questo Mr O sarà incredibile, intanto il biondino sta a casa e se la ride heehh
Greene è il doppio nonostante la bf mooolto più bassa. Sono mostruosi tutti e 2,questo Mr O sarà incredibile, intanto il biondino sta a casa e se la ride heehh
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Che gran personaggi! Ora sono in step differenti...ovvio che sia meglio Kai (che rimane il mio favorito cmq anche a livello assoluto). Cmq sarò davvero un bell'O. come è stato detto.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
[QUOTE=elfe;6891291]io non capisco cosa ci troviate di "serio" in questi video o foto..quando sono a 12/20 settimane all'olympia...se cmq loro cambiano anche in 20 giorni!...ad esempio mi fa sorridere quando postano le foto di heat a massa che pesa 164 kg, col braccio 90cm e dicono "se continua cosi' il mr olympia e' suo"..se poi le persone si vedono al 5% di grasso sul palco!!!...raga e' inutile stare a fare paragoni...non sapete a che punto sono i loro programmi, i protocolli di scarico di proteine,dieta, integrazione ecc.ecc. quindi possono sembrare boiler o secchi ma che fa parte del loro programma!!!
quoto.
Aggiungo che come mr olympia sarà veramente bello, jay-branch-phil-kay e via gli altri...sarà dura per il vincitore.
io non capisco cosa ci troviate di "serio" in questi video o foto..quando sono a 12/20 settimane all'olympia...se cmq loro cambiano anche in 20 giorni!...ad esempio mi fa sorridere quando postano le foto di heat a massa che pesa 164 kg, col braccio 90cm e dicono "se continua cosi' il mr olympia e' suo"..se poi le persone si vedono al 5% di grasso sul palco!!!...raga e' inutile stare a fare paragoni...non sapete a che punto sono i loro programmi, i protocolli di scarico di proteine,dieta, integrazione ecc.ecc. quindi possono sembrare boiler o secchi ma che fa parte del loro programma!!!
detto questo fanno paura..senza ombra di dubbio, ma tra i due preferiro' sempre heat...greene non mi piace e' troppo fenomeno da baraccone e la schiena non mi piacera' mai..mi piace solo quando tira avanti le braccia e si vedono le ali che si staccano...ma e' tozzo e fatto male....mentre heat, a parte le clavicole e' un piacere per gli occhi...e' fatto molto meglio, a livello di inserzioni muscolari.
Contando anche che Green tutti gli anni ( almeno gli ultimi 2) é sempre il super favorito nel pre Olympia e poi....vero anche che adesso ha cambiato il trainer....vedremo,
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
lasciando perdere masse e tiraggio,secondo me heath ha un fisico diverso da greene,quest'ultimo porta in gara dei tagli mai visti,e muscoli "cattivi" passate il termine,mentre heath porta un fisico tondo e pieno....nettamente diverso,per qual che riguarda ora,di fianco a greene i difetti strutturali di heath si vedono tutti,kai sembra il doppio come larghezza
Video che sta facendo discutere le boards e i network di bbing di mezzo globo nell'ultima settimana. Kai viene una fase pre-contest e addosso ha solo liquidi, e pochi, Phil è ancora in off-season e l'Olympia prep in genere la comincia a 14-15 settimane dallo show, tuttavia, considerando le masse acquisite in questa off-season, che sono sotto gli occhi di tutti, qua, vuoi xkè magari è in una fase di scarico o relax o per altri motivi, Kai lo straccia. L'Off-season nn vuol dire vacca al pascolo, l'OS vuol dire mettere perlopiu liquidi e crescere puliti, e a quei livelli, sotto l'acqua c'è il marmo. Ciò che ha consetito a Phil di scalzare Kai è stata finora la costanza nel presentare la forma in gara, che nel 2010 lo ha fatto finire come runner up, ma nei precedenti AC e all'Olympia 2009, si è visto che un Kai in forma anche non al top come nel pre-judging dell'AC 2010 o alle finali dell'O 2009 sia in grado di battere Heath. Se vogliamo vederli a confronto nelle loro forme top, giudicando con obiettività, Kai da a Phil due giri di pista. Il livello di dettaglio generale e volumi e ampiezza è qualcosa che Phil in gara non Ha, e la gente nn paragona Greene a Ronnie solo xkè sono entrambi scuri ragazzi...poi le somme si tirano sempre in pedana all'ora x ovvio, ma se guardiamo alla genetica dell'atleta, a parità di condizione Phil nn reggerebbe
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Video che sta facendo discutere le boards e i network di bbing di mezzo globo nell'ultima settimana. Kai viene una fase pre-contest e addosso ha solo liquidi, e pochi, Phil è ancora in off-season e l'Olympia prep in genere la comincia a 14-15 settimane dallo show, tuttavia, considerando le masse acquisite in questa off-season, che sono sotto gli occhi di tutti, qua, vuoi xkè magari è in una fase di scarico o relax o per altri motivi, Kai lo straccia. L'Off-season nn vuol dire vacca al pascolo, l'OS vuol dire mettere perlopiu liquidi e crescere puliti, e a quei livelli, sotto l'acqua c'è il marmo. Ciò che ha consetito a Phil di scalzare Kai è stata finora la costanza nel presentare la forma in gara, che nel 2010 lo ha fatto finire come runner up, ma nei precedenti AC e all'Olympia 2009, si è visto che un Kai in forma anche non al top come nel pre-judging dell'AC 2010 o alle finali dell'O 2009 sia in grado di battere Heath. Se vogliamo vederli a confronto nelle loro forme top, giudicando con obiettività, Kai da a Phil due giri di pista. Il livello di dettaglio generale e volumi e ampiezza è qualcosa che Phil in gara non Ha, e la gente nn paragona Greene a Ronnie solo xkè sono entrambi scuri ragazzi...poi le somme si tirano sempre in pedana all'ora x ovvio, ma se guardiamo alla genetica dell'atleta, a parità di condizione Phil nn reggerebbe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta