critiche ben accettate!
... a voi i commentii!
Collapse
X
-
melo, io quello che ti dovevo dire te l'ho detto, l'upper è alla grande, spalle stondate, braccia grosse petto spesso, addome perfettamente simmetrico ed in evidenza, unica pecca le gambe, ma lo sai già. Quante naja in questa foto con la branda e l'armadietto, eh come ti capisco, sacrifici...
Commenta
-
-
bhè si, le gambe sono un bel pò indietro, soprattutto x un problema al menisco che leonardo sà, ed ha pure supportato!!( ricordo di quando m caricava x farmi salire le scale della compagnia in modo tale da fare in fretta ed andare a mettere le mimetiche XD!) cmq sia grazie dei commenti....un ringraziamento particolare va soprattutto a leo , per la disponibilita' e gli ottimi consigli che ogni volta m da!
Commenta
-
-
Molto bene. Le gambe è vero sono indietro però secondo me non c'è troppa sproporzione tra sopra e sotto. All'occhio risulti gradevole !!
Bravissimo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carmelito Visualizza Messaggiobhè si, le gambe sono un bel pò indietro, soprattutto x un problema al menisco che leonardo sà, ed ha pure supportato!!( ricordo di quando m caricava x farmi salire le scale della compagnia in modo tale da fare in fretta ed andare a mettere le mimetiche XD!) cmq sia grazie dei commenti....un ringraziamento particolare va soprattutto a leo , per la disponibilita' e gli ottimi consigli che ogni volta m da!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiose non hai mire agonistiche lasciale così le gambe, giusto per rimanere esteticamente gradevole. Stai alla grande.
Commenta
-
Commenta