nn è nulla di che è solo lìombelico che può essere anche così e unito allo spessore addominale e alla bassa % di bf risalta di più
L'amico del cugggino di mia suocera mi ha detto che...posso postarle anche qui.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggionn è nulla di che è solo lìombelico che può essere anche così e unito allo spessore addominale e alla bassa % di bf risalta di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioipocriti? leo scherzi spero....
Commenta
-
-
anche io, e dico che ti sbagli, ti assicuro che li non viene nulla se non quello che ho detto... anche per me chiuso ot complimenti cmq !Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Bah...tra pochi minuti sapremo cosa ne pensa la giuria a riguardo. Intanto metto una foto "d'archivio"...sempre venerdì sera
---------- Post added at 23:01:34 ---------- Previous post was at 22:58:30 ----------
Premetto che son sempre foto 'alla cavolo eh'...non è un tipo che fa gli studi sulle luci o cerca la congiunzione astrale favorevole per farsi fotografare. Giusto per chiarire...questa sopra nell'upper è in scioltezza...ha tirato solo un pò il culo e il femorale, senza pretese come si vede dall'impostazione."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Menphis ma lo prepari te ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Io non preparo nessuno, non conosco nessuno, non so niente, non ho sentito niente, non ho visto niente.
Con gli amici parlo e mi confronto su piano paritario. Lui è un amico.
P.S. Per favore basta con queste domande...anche se non lo fate apposta sono solo pretesti per flames, sappiatelo.
Mi spiace solo, che di tutte le persone che lo hanno visto l'anno scorso e anche ora, solo una si sia espressa...anche lui avrebbe gradito delle critiche positive o negative...lo scopo era anche quello oltre a farle per lo sponsor."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta