Originariamente Scritto da Jap
Visualizza Messaggio
8 wees out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocanon 60dSI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
-
Davide è molto autocritico, a differenza di altri agonisti che specie ora che siamo agli sgoccioli dalle prime gare della stagione, li senti dire, io qua io là, e come condizione magari stanno anche indietro, lui al contrario è quasi alla paranoia, ma nel senso buono, perchè se lasci qualcosa al caso mandi a puttane mesi di lavoro giustamente. Volumi je l'ho detto già sono migliorati e le braccia bè, si riempiono col tempo, il bel deltoide pieno vale sempre più del braccione, idem per le clavicole, l'ampiezza o ce l'hai o nn ce l'hai. Girovita mi pare che qualcuno abbia detto fianchi larghi, cavolo io un una leggera miopia, ma qua dentro c'è gente guercia. I punti critici son per tutti bassa schiena e gluteo ma a 8 weeks a sto ritmo gli resterà solo l'osso secondo me vai tranquillo bello, tanto a prescindere da chi partecipa ti farai onoreYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
il problema è che se si entra nel vero spirito del culturismo, ci si vede sempre non in condizione perchè in un momento si da la priorità ad uno o più gruppi,se questi reagiscono i gruppi precedentemente "forti" lo sono meno e quindi si ritorna su questi. E' una storia infinita e forse proprio questo è il bello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioDavide è molto autocritico, a differenza di altri agonisti che specie ora che siamo agli sgoccioli dalle prime gare della stagione, li senti dire, io qua io là, e come condizione magari stanno anche indietro, lui al contrario è quasi alla paranoia, ma nel senso buono, perchè se lasci qualcosa al caso mandi a puttane mesi di lavoro giustamente. Volumi je l'ho detto già sono migliorati e le braccia bè, si riempiono col tempo, il bel deltoide pieno vale sempre più del braccione, idem per le clavicole, l'ampiezza o ce l'hai o nn ce l'hai. Girovita mi pare che qualcuno abbia detto fianchi larghi, cavolo io un una leggera miopia, ma qua dentro c'è gente guercia. I punti critici son per tutti bassa schiena e gluteo ma a 8 weeks a sto ritmo gli resterà solo l'osso secondo me vai tranquillo bello, tanto a prescindere da chi partecipa ti farai onore
Vai così amico, ti meriti una nuova grande soddisfazione.
Commenta
-
-
di un altro pianeta!!!!!!!! ancora complimenti davide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioil problema è che se si entra nel vero spirito del culturismo, ci si vede sempre non in condizione perchè in un momento si da la priorità ad uno o più gruppi,se questi reagiscono i gruppi precedentemente "forti" lo sono meno e quindi si ritorna su questi. E' una storia infinita e forse proprio questo è il bello.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio...il bel deltoide pieno vale sempre più del braccione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSplendide foto ed ottima forma... le gambe come sono messe?
Commenta
-
Commenta