Mesh 7 weeks out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UserFabi Visualizza MessaggioSpettacolo puro! Traballi parecchio però, forse per abbassarti a favore di camera
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioBravo davvero, ogni volta nuovi dettagli.
Commenta
-
-
Molto meglio, stai definendo per bene senza perdere un briciolo di massa, addome e spacchi dei quads che incominciano a notarsi per bene, pettorali ben rifiniti, braccia addirittura le vedo migliorate (rispetto a qualche posing fà), dorsali ampi e ricchi di dettagli
Mancano ancora 7 settimane ma cosa ci vuoi diventare Alfrè
Commenta
-
-
grandeeeeeeeee ottima condizione brò..... quest'anno nn ce nè per nessunoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
complimenti mesh, il femorale è qualcosa di fantastico.
Dura eh posare? io mi ci sto cimentando in modo decente da una settimana e ogni volta è come se avessi fatto una sessione di hiit
A proposito: dove/quando gareggi? categoria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiocomplimenti mesh, il femorale è qualcosa di fantastico.
Dura eh posare? io mi ci sto cimentando in modo decente da una settimana e ogni volta è come se avessi fatto una sessione di hiit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioparteciperà alle selezioni centro sud della FIBBN il 14 maggio
Commenta
-
-
Bella Mesh, poi facci sapere se sei sul palco il 28Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioMolto meglio, stai definendo per bene senza perdere un briciolo di massa, addome e spacchi dei quads che incominciano a notarsi per bene, pettorali ben rifiniti, braccia addirittura le vedo migliorate (rispetto a qualche posing fà), dorsali ampi e ricchi di dettagli
Mancano ancora 7 settimane ma cosa ci vuoi diventare Alfrè
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiograndeeeeeeeee ottima condizione brò..... quest'anno nn ce nè per nessuno
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiocomplimenti mesh, il femorale è qualcosa di fantastico.
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggioparteciperà alle selezioni centro sud della FIBBN il 14 maggio
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioottimo Alfre!!! continua così e arrivaci squartato su quel palco!!!
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiomany compliments
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioComplimenti gran fisico...quello a cui aspiro.
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioBella Mesh, poi facci sapere se sei sul palco il 28
Commenta
-
Commenta