5 mesi e mezzo di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Dalla seconda alla prima si nota della differenza, dalla terza alla seconda non mi pare... Hai cambiato qualcosa?

E le gambe??
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• Br1
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 342
      • 69
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Ma come fai a dire una cosa simile
      come faccio...
      non mi sembra difficile,c'e' un aumento di volumi,ma la cosa che salta all'occhio per prima e' l'addome che sta sparendo,insomma per come la vedo io c'e' piu' un accumulo di acqua e grasso che di massa magra vera e propria...
      io la teoria della massa e poi della definizione non l'ho mai approvata...a che serve mettere volume se perdi qualita'?poi va a finire che "in definizione" torni come prima
      a quel punto ti chiedi:cosa c'e' di veramente buono nel volume che hai messo?
      penso che sia molto piu' gradevole un braccio un cm piu' piccolo,ma piu' tornito,che uno piu' grosso ma privo di forma...ed e' quasi sempre quello che ottengono i vari "cultori della massa" che vedo in giro

Commenta

• guido92
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2010
        • 625
        • 13
        • 4
        • schu pe i bricchi de san martin
        • Send PM

questo è un tuo parere ma se fai questo ragionamento una persona non dovrebbe crescere mai per non sporcarsi?
        sono d'accordo anch'io sul fatto che sia inutile intraprendere una dieta da 4500 kcal e riempirsi di grasso da dover smaltire,ma se l'obbiettivo è la massa saprai già che poco o tanto andrai a perdere in definizione..e nel suo caso mi pare che si sia mantenuto piuttosto pulito.
        C'è chi nasce grande
        a chi la grandezza viene imposta
        ..e chi..
        ..se la deve conquistare.

Commenta

• Br1
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 342
          • 69
          • 31
          • Send PM

Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
          questo è un tuo parere ma se fai questo ragionamento una persona non dovrebbe crescere mai per non sporcarsi?
          .
          assolutamente no,ritengo invece che sia possibile crescere senza sporcarsi,solo che quello che succede sempre soprattutto a chi e' alle prime armi e purtroppo anche a chi non lo e',e' avere fretta di gonfiare le t-shirt che si indossano,mangiare come squali e usare carichi senza ritegno a discapito dell'esecuzione...poi i vestiti li gonfi pure(ma anche di pancia),e vestito fai anche la tua figura,poi spogliato sembri la meta',arriva uno che pesa anche 10 kg meno di te e sembra il doppio.
          Insomma,a mettere qualche kg di massa random,non e' che ci voglia molto,ma non e' tutto oro quello che luccica(ammesso che luccichi)
          Poi certo,il ragazzo delle foto non e' che si sia rovinato,in fondo parliamo di "solo" 5 mesi,ma e' chiaro che la strada intrapresa e' quella...
          io correggerei il tiro e non avrei fretta,perche' poi ti accorgi che devi lavorare nella direzione inversa e ricominciare da capo e metterci il doppio del tempo,alla faccia della fretta!

Commenta

• Djdo
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 3500
            • 141
            • 229
            • Divide et Impera
            • Send PM

Br1 convieni con quanto ho detto io? Nel senso che i primi due mesi, come ovvio, è migliorato mentre negli ultimi 2 è solo un pò più sporco e nient'altro?
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

Commenta

• Br1
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2011
              • 342
              • 69
              • 31
              • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
              Br1 convieni con quanto ho detto io? Nel senso che i primi due mesi, come ovvio, è migliorato mentre negli ultimi 2 è solo un pò più sporco e nient'altro?
              si,secondo me nell'ultimo periodo si e' fatto prendere troppo la mano dal falso mito "piu' mangio,piu' cresco"

Commenta

• guido92
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2010
                • 625
                • 13
                • 4
                • Send PM

mi piacerebbe sapere la dieta da quante kcal è...
                C'è chi nasce grande
                ..e chi..

Commenta

• Reno Raines
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 3301
                  • 345
                  • 410
                  • ...in via Zarah a Milanoh...
                  • Send PM

Bravo, sei più pieno e non sembri aver intaccato la bf, bravo
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  equino ti metto in firma?
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• marketto1984
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 140
                    • 19
                    • 0
                    • Send PM

Ciao a tutti, premetto che mi fanno piacere le vostre opinioni, sia positive che negative, purchè utili e non offensive, quindi non abbiate problemi a esprimere qualsiasi tipo di opinione. cercherò di rispondere a tutti, gli altri troveranno la risposta in quello che dico ai "colleghi"...

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                    vbb ma che pretendi ? che ogni 2 mesi se diverso?!? magari fosse così facile
                    in effetti forse a volte tendo a pretendere troppo, la delusione deriva dal fatto che nei primi due mesi seguivo solo l'alimentazione, mentre nel secondo periodo ho integrato anche con un preworkout e creatina, forse però a livello di crescita avevo già dato tutto nei due mesi precedenti.

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                    complimenti. ottimo back forse pecca in apertura. continua cosi!
                    grazie, hai ragione per il dorso, ma non riesco proprio a fare la "posa" (tra virgolette perchè è difficile definirla posa ) meglio di così, probabilmente è molto da lavorarci, sia sul muscolo che sulla posa, vedremo che si riesce a fare...

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                    Dalla seconda alla prima si nota della differenza, dalla terza alla seconda non mi pare... Hai cambiato qualcosa?

E le gambe??
                    purtroppo dalla seconda alla terza ho preso solo un chiletto, ed era dovuto proprio a questo il mio amaro in bocca, in più come ho scritto sopra dalla seconda alla terza avevo anche usato una integrazione e mi aspettavo di più, vabbè...
                    le gambe....ottima domanda!!!! prima di tutto se non ho messo le foto è perchè ho già fatto un lavoraccio con quelle che ho postato, se riesco le metto più avanti. comunque anche le gambe mi sono cresciute, ma in proporzione sono comunque indietro rispetto al tronco, e polpacci inesistenti, purtroppo

Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                    si,secondo me nell'ultimo periodo si e' fatto prendere troppo la mano dal falso mito "piu' mangio,piu' cresco"
                    beh sai, accetto il tuo punto di vista che forse stessi meglio prima, cmq credo anche che sia questione di gusti. ed è interessante il tuo punto di vista che si cresce di volume per poi tronare come prima, allora volevo chiederti il tuo modo per ovviare a questo problema, cioè quello del "sali e scendi" a cui personalmente io non ho mai trovato soluzione. cioè non saprei come è possibile crescere senza sporcarsi un po' e come proporresti di correggere il tiro (mangiando meno?). spero si sia capito che non lo chiedo per far polemiche.
                    p.s:cmq l'alimentazione è rimasta la stessa per tutti i 5 mesi, a parte l'integrazione inserita nell'ultimo periodo.

Originariamente Scritto da guido92 Visualizza Messaggio
                    mi piacerebbe sapere la dieta da quante kcal è...
                    grazie per i complimenti, fanno sempre piacere!!! la dieta è da circa 3100 - 3200 kcal

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
                    Bravo, sei più pieno e non sembri aver intaccato la bf, bravo
                    grazie Reno, purtroppo la bf è l'incubo di tutti noi... purtroppo però ho un po' l'addome che sporge visto di profilo, ma quella è anche una questione di colonna vertebrale più che di bf

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • ...in via Zarah a Milanoh...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marketto1984 Visualizza Messaggio

grazie Reno, purtroppo la bf è l'incubo di tutti noi... purtroppo però ho un po' l'addome che sporge visto di profilo, ma quella è anche una questione di colonna vertebrale più che di bf
                      A me lo dici? Sono nella tua identica condizione, e anche io comincio a pensare che sia un problema anche di postura, ma risolveremo
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      equino ti metto in firma?
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Br1
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 342
                        • 69
                        • 31
                        • Send PM

beh sai, accetto il tuo punto di vista che forse stessi meglio prima, cmq credo anche che sia questione di gusti. ed è interessante il tuo punto di vista che si cresce di volume per poi tronare come prima, allora volevo chiederti il tuo modo per ovviare a questo problema, cioè quello del "sali e scendi" a cui personalmente io non ho mai trovato soluzione. cioè non saprei come è possibile crescere senza sporcarsi un po' e come proporresti di correggere il tiro (mangiando meno?). spero si sia capito che non lo chiedo per far polemiche.
                        p.s:cmq l'alimentazione è rimasta la stessa per tutti i 5 mesi, a parte l'integrazione inserita nell'ultimo periodo.

ci sono un sacco di componenti che entrano in gioco,impossibile dire quale sia il modo universale per crescere mantenendo una buona qualita',quindi non sto a proporti nulla anche perche' ci vogliono le giuste competenze,quello che dico io e' diverso:
                        andiamo in palestra,ci alimentiamo ecc.,il tutto secondo quello che il nostro stile di vita ci permette.Poi periodicamente ci monitoriamo e cerchiamo di capire se c'e' qualcosa che non va oppure se e' il caso di continuare come si sta facendo,nel tuo caso guardando le foto,se non hai cambiato nulla della tua alimentazione allora significa che quegli integratori non sono adatti a te o non sono inseriti in un contesto favorevole,quindi io li toglierei ;d'altronde 5 mesi di allenamento sono veramente un'inezia,bisogna avere pazienza e voglia di dare il massimo giorno per giorno,che i risultati arrivano...
                        E piu' che dirti "fai questo o fai quello",ti dico che i risultati migliori arrivano quando sei tu che impari a capire il tuo fisico o meglio il tuo funzionamento,quindi quello che va bene per te...
                        pero' ci vuole tempo

Commenta

• marketto1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 140
                          • 19
                          • 0
                          • Send PM

quindi continuare con massa è la cosa più appropriata?

Commenta

• guido92
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2010
                            • 625
                            • 13
                            • 4
                            • Send PM

si per un p'ò io continuerei con la massa pulita
                            C'è chi nasce grande
                            ..e chi..

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

grazie count...mi sono permesso di prendermi gioco di me stesso con le cicatrici di ken shiro,per gioco, ma il post è serio
                              hai 26 anni?

Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• vex
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 286
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
                                ci sono un sacco di componenti che entrano in gioco,impossibile dire quale sia il modo universale per crescere mantenendo una buona qualita',quindi non sto a proporti nulla anche perche' ci vogliono le giuste competenze,quello che dico io e' diverso:
                                andiamo in palestra,ci alimentiamo ecc.,il tutto secondo quello che il nostro stile di vita ci permette.Poi periodicamente ci monitoriamo e cerchiamo di capire se c'e' qualcosa che non va oppure se e' il caso di continuare come si sta facendo,nel tuo caso guardando le foto,se non hai cambiato nulla della tua alimentazione allora significa che quegli integratori non sono adatti a te o non sono inseriti in un contesto favorevole,quindi io li toglierei ;d'altronde 5 mesi di allenamento sono veramente un'inezia,bisogna avere pazienza e voglia di dare il massimo giorno per giorno,che i risultati arrivano...
                                E piu' che dirti "fai questo o fai quello",ti dico che i risultati migliori arrivano quando sei tu che impari a capire il tuo fisico o meglio il tuo funzionamento,quindi quello che va bene per te...
                                pero' ci vuole tempo
                                hai detto tutto o niente....dici che nn bisogna fare una vera e propria massa per non sporcarsi troppo, per poi arrivare alla definizione e tornare cm prima.......poi dici che ognuno di noi deve capire cm funziona il proprio fisico, ma se noi nn facciamo queste prove o cmq proviamo a crescere che ci fa capire il nostro fisico?
                                inoltre posso capire il tuo ragionamento per un hp 0 al 9-10%bf, ma nn per un hp-10

Commenta

Working...
                                X