grandissimo marco...sembri prossimo all'esplosione ahahahha...complimenti
Side Triceps Carina!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioeh cavoli marco...qualità migliorata di moltissimo!! e petto che sta esplodendo...complimenti!
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiograndissimo marco...sembri prossimo all'esplosione ahahahha...complimenti
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa boccetta sulla sinistra temo sia piena di intrugli esecrabili. Ad ogni modo, il braccio perde molto nella side tri. L'avambraccio sembra grosso quanto il braccio e il capo lungo del tricipite è meno sviluppato di quello esterno.
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiogrosso ma....
il cervello crescerà prima o poi?!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobravo marco....ti ho già detto su fb,il petto da inizio settembre è si è migliorato un sacco...e anche dall'ultima foto postata pare miglioorato.....parlo del petto perchè era il tuo punto carente..Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiosi mi ha fatto buttare il sangue perchè ho un pettorale strappato e ho dovuto tralasciare per vari mesi il petto.Ora però sembra al livello del resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottimo marco, stai migliorando tantissimo muscolarmente, speriamo che questo periodo ti faccia anche maturare come persona
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopettorale strappato e non hai neanche iniziato a far sul serio marco? Occhio.
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiocome è accaduto lo strappo?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioDopo 3 mesi di palestra sulla panca piana.All'epoca mi allenavo con 38kg per parte.Sono rimasto sotto il bilanciere e sentivo il petto scoppiare.il giorno dopo avevo petto interno fino a metà bicipite nero.STRAPPO e fermo per 1 mese..poi ho iniziato ad allenarmi evitando petto per altri 2 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiodopo 3 mesi di palestra già 100 chili in piana serie allenanti?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn peso abnorme cmq....Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
marco all'incirca quanto durano i tuoi wo ?
ps Se puoi metti qua disponibile gratuitamente il video mentre cucini gli hamburger bovini che sono piuttosto interessato !!
grazie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn peso abnorme cmq....
Commenta
-
Commenta