che dire... complimenti!!!
Front 26 Febbraio 2011
Collapse
X
-
danny ti va di mettere una foto di quando eri al top del tiraggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioDanny ma piazzaci pure una bella foto del back immenso ! Su su , foto foto !
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiodavvero grosso..esprimi potenzaOriginariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComplimenti, bello grosso.
---------- Post added at 13:52:05 ---------- Previous post was at 13:49:04 ----------
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioche dire... complimenti!!!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiodanny ti va di mettere una foto di quando eri al top del tiraggio
Commenta
-
-
e sticazzi, anche con bf bassa le braccia restano stratosferiche!Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko600 Visualizza Messaggioe sticazzi, anche con bf bassa le braccia restano stratosferiche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiopraticamente sei il doppio di me.......pauroso.Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSmepre ottimo Danny, sempre ottimo.
Complimenti !
grazie davvero ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggionotevole anche da tirato..! hai imho una buona genetica! mi sai dire a quanto eri di bf in quella foto all'incirca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggionotevole anche da tirato..! hai imho una buona genetica! mi sai dire a quanto eri di bf in quella foto all'incirca?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta