Il nostro SimonLA, che sta crescendo come un animalo
Uno che sta mettendo la massa
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
aspetto la def per giudizi approfonditi..ora è troppo acquosoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosta venendo su bene, un po ciccio ma tra qlc mese immagino che si asciugherà
ottimo anche il BRAVIAAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioYep, ora è al top della bf, sta mangiando talmente tanto che il suo sgarro è restare a digiuno
pure per me era cosi :\
complimenti a simonla per i miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma la massa si fa pulita, mangiando tutto quello che ti capita diventi un barilotto liscio come na patata, cmq vedremo dopo la def
Io ho detto che la quantità ora è esosa (per lui, perché io mangerei ancora di più, ma per lui è tantissimo) ma la qualità dei cibi è sempre al top..Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Accidenti i volumi sono letterlamente lievitati !!! Penso abbia preso diversi cm in ogni distretto !!! Molto bene
Unica pecca la bf è salita davvero troppo !! Curiosità, quanto pesa ora ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioNon sta mangiando tutto quello che gli pare ovviamente, dove sta scritto?
Io ho detto che la quantità ora è esosa (per lui, perché io mangerei ancora di più, ma per lui è tantissimo) ma la qualità dei cibi è sempre al top..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAccidenti i volumi sono letterlamente lievitati !!! Penso abbia preso diversi cm in ogni distretto !!! Molto bene
Unica pecca la bf è salita davvero troppo !! Curiosità, quanto pesa ora ?Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIl braccio promette bene una volta scesa la bfAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola bf e' decisamente sotto controllo...poi mi spiegate da ste foto dove avete visto la bf troppo alta..e sopratutto troppo alta per cosa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
personalmente,oltre ogni aspettativa...ero curioso di veder la situazione,bravi ragazziOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
Commenta