Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    davvero gran bel fisico... con delle gambe più grosse sei al top imho.

    Commenta


      #17
      ti vedo più pienotto... quindi bene

      Commenta


        #18
        Fisico PERFETTO imo....
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #19
          mi sembri migliorato, anche nelle gambe, ti dirò.

          la schiena com'è messa? il rapporto petto spalle è sicuramente cresciuto a favore del petto, forse anche per le braccia.

          comunque ottimo lavoro, questa volta le foto meritavano davvero di essere mostrate

          Commenta


            #20
            bravo conan piu pieno e sempre definito al top!!! complimenti!!!!!
            impossible is nothing

            My diary:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

            Commenta


              #21
              stai davvero benissimo!!!!!! Apparte le gambe parecchio indietro...

              Comunque i capelli lunghi facevano molto più "Conan"

              Commenta


                #22
                Hanno già detto tutto. Davvero un fisico spettacolare. Buone masse, tiraggio incredibile e proporzioni eccezzionali.

                voto 10

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #23
                  fisico bellissimo da vedere, il petto (davvero ottimo) fa gran parte del lavoro, complimenti.

                  Commenta


                    #24
                    thx a tutti!

                    ---------- Post added at 15:28:37 ---------- Previous post was at 15:27:06 ----------

                    @prince La schiena.... la parte alta sta diciamo bene. La bassa e la zona lombare è poco sviluppata. prima o poi dovro decidermi a fare gli stacchi
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      #25
                      a mio parere....sei statuario! complimenti veramente...

                      Commenta


                        #26
                        Miiiiiiiiiii che fisico Conan, ti vedo migliorato, soprattuto nella qualità, rispetto alle foto precedenti E poi con il capello lungo, il torso nudo e l'allenarsi all'aperto mi sa tanto di Muscle beach Davvero complimenti Conan
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          #27
                          sempre ottimo,anche migliorato,direi..
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            thx a tutti!

                            ---------- Post added at 15:28:37 ---------- Previous post was at 15:27:06 ----------

                            @prince La schiena.... la parte alta sta diciamo bene. La bassa e la zona lombare è poco sviluppata. prima o poi dovro decidermi a fare gli stacchi
                            puoi anche evitare di fare stacchi pesantissimi, ma comunque i benefici dello sfruttamento di una catena cinetica molto lunga sono tanti. però per inspessirti devi maneggiare carichi importanti. puoi fare stacchi parziali o "camminata del fattore" che hanno effetti simili per certi versi.

                            da quanto tempo hai cominciato ad allenarti con le kettlebell?

                            Commenta


                              #29
                              sempre ottimo Conan
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta


                                #30
                                anche a me sembri più grosso.......cmq sempre ottimo.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎