Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
semplicemente perfetto!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNon sono PER NIENTE d'accordo.
Ci saranno TANTI ragazzi più preparati di lui e che sono la metà fisicamente. ***** c'entra il fisico e quanto ne sa?
Quindi Coleman sarebbe anche il più grande tecnico e Maradona il più grande allenatore?
Non spariamo fesserie, cortesemente.
PS che avete da dire sull'altezza del tipo?E' un cm più basso di me...
Last edited by PaBloS94; 12-09-2010, 12:06:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorocky amico basta che nn inizi come l altra volta pero' che qui e' abbastanza evidente una cosetta..
e nn dirmi che era grasso da bambino..
in base al tuo ragionamento non dovremo giudicare e commentare nessun fisico postato il photogallery
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioma sopratutto essere un buon trainer vuol dire a mio avviso:
conoscere la materia.
sapere come applicarla a seconda dei soggetti.
avere le capacità di osservazioni durante un percorso.
capacità che tu almeno nel caso di ZANNA e REG hai dimostrato con i fatti.
cmq l' amico di Rocky ha un gran fisico!!! Onore a lui.
ho preferito apprendere qui su bw , in particolare da utenti preparatissimi come dorian , o gore...
diciamo che la sua filosofia la condivido...non fa massa e poi definizione resta pulito tutto l'anno e migliora leggermente dal punto di vista qualitativo anno dopo anno
ovvio partecipa solo a gare di determinate categorie
e la stessa strategia la fa seguire ad i suoi atleti
però vi posso dire che la condivido
oggi ho capito che a parte pochi fenomeni geneticamente predisposti, meglio puntare ad un fisico più armonico più qualitativo che andare a ricercare masse che poi non si riesce a modellareLast edited by rocky 80; 12-09-2010, 15:57:59.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiooggi ho capito che a parte pochi fenomeni geneticamente predisposti, meglio puntare ad un fisico più armonico più qualitativo che andare a ricercare masse che poi non si riesce a modellareConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono bro te lo dicevo per l altra volta...sai che ti voglio bene.
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioFortunantamente ci sei arrivato. Mi ricordo che eri concorde con le str... ehh fesserie che sparava Master...
adesso ho trovato un approccio più funzionale al mio fisicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche io tu sei stato per me l'unico MAESTRO
beh sai io sono dell'idea che prima di dire "non mi piace" devi "assaggiare"...
adesso ho trovato un approccio più funzionale al mio fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh sai io sono dell'idea che prima di dire "non mi piace" devi "assaggiare"...
adesso ho trovato un approccio più funzionale al mio fisicoConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanche io tu sei stato per me l'unico MAESTRO
beh sai io sono dell'idea che prima di dire "non mi piace" devi "assaggiare"...
adesso ho trovato un approccio più funzionale al mio fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioNo vabbè, io mi riferivo più che altro alle convinzioni Masteriane... del tipo che devi essere +10 h/p con bodyfat a una cifra per poterti considerare un BBer.
ahahahah e' vero lo diceva spesso
Commenta
-
-
sembra che il suo fisico sia stato scolpito dalla roccia....
Marmoreo direi...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta