molto bene nat! da quanto ti alleni?
Reloading...
Collapse
X
-
Un prima-dopo..... ho notato che i deltoidi sono sempre il gruppo che parte prima... mi pare di aver letto che i muscoli composti da molta fibra rossa sono quelli che si atrofizzano più velocemente....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioahah ti sei mantenuto una bellezza... vediamo dopo questo stop il corpo ben riposato come reagisce
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocosa e' l aniaml flex..che funzione avrebbe??spiegami nat...
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioottimo!
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiomolto bene nat! da quanto ti alleni?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Hai perso dorsali e spalle, il resto è identico. Cmq sei messo bene, sopra la media di BW.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
io nat ho assunto a bestia l msm da dicembra fino ad aprile..per i dolori alle ginocchia..funziona eccome...unico effetto collaterale,,,ti fa crescere i peli a dismisura e i capelli raddoppiano la velocita' di crescita..mai avuto in vita mia tanti peli come il quel periodo..pure sulla schiena..arg...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioio nat ho assunto a bestia l msm da dicembra fino ad aprile..per i dolori alle ginocchia..funziona eccome...unico effetto collaterale,,,ti fa crescere i peli a dismisura e i capelli raddoppiano la velocita' di crescita..mai avuto in vita mia tanti peli come il quel periodo..pure sulla schiena..arg...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiodico sul serio..l msm ti fa' crescere dei bei peloni nuovi brutti e neri..chiedi a ricky che lui sa tutto..Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta