bè dai....nel back levrone prende la rumba da Dorian
Olympia 1992 (Awesome Pics Inside)
Collapse
X
-
Foto veramente stupende, atleti eccezionali.
Davvero impressionante levrone in quel modo a soli 24 anni..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobè dai....nel back levrone prende la rumba da Dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosembra il confronto fra un bb 90 kg e un hp 0 ma nonostante tutto Levrone è fantasticosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovoglio essere blasfemo,mi piace più Levrone che Dorian
Commenta
-
-
meraviglioso levroneDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodirei anche no ....
guarda bene la schiena..... in sta posa tutta la massa è nelle spalle e nelle braccia ....
il gran dorsale è indietro e anche il trapezio non ha un gran spessore
(cose che ha colmato con gli anni)
bisogna dire che aveva un gran rippaggio quiOriginariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiole pose di levrone sono magnifiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocon tutto che per me Dorian è il top dei MO di sempre fino ad oggi ( non uccidetemi è un parere personale) Levrone sembrava avere la meglio quell'anno, gran dorsale e trapezio a parte che però erano indietro rispetto al resto.
Però, come diceva Gore, gli Olympia si vincono di schiena. Non che Levrone fosse carente di dorso (ragazzi non scherziamo), era yates ad avere un back di tutt'altro pianeta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioTi quoto, a mio avviso Levrone era indietro rispetto a Yates solo nei gruppi che avete detto tu e Gore, per il resto mi sembra nettamente migliore.
Però, come diceva Gore, gli Olympia si vincono di schiena. Non che Levrone fosse carente di dorso (ragazzi non scherziamo), era yates ad avere un back di tutt'altro pianeta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioesattamente, non per niente esiste il rematore yatesDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovoglio essere blasfemo,mi piace più Levrone che Dorian
io sono per il bello a tutti i costi , non il preparato a tutti i costi
ma per un discorso di completezza yates era piu completo (e con tutti e 2 i bicipiti sani )sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosarebbe???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta