If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riesci a cambiare ( sempre in meglio) ogni volta che posti foto segno che, oltre alla tua dedizione dietro c'è un lavoro oculato e ben programmato ottimo!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
grazie per l'invito pero' siete un po' fuori mano e poi non vorrei fare il terzo incomodo
spero che capiti l'occasione di potersi incontrare, magari a qualche raduno dell'exp dal doc
Ma quale terzo incomodo!! ahahaha comunque per le distanze hai ragione, anche per me è stato difficile raggiungere i raduni fatti in brianza.
Comunque sicuramente non mancherà occasione
Riesci a cambiare ( sempre in meglio) ogni volta che posti foto segno che, oltre alla tua dedizione dietro c'è un lavoro oculato e ben programmato ottimo!
grazie Salsa!! si, tutti i programmi che ho seguito sono stati progettati in funzione di determinati obiettivi e io non mi sono mai sognato di commentare, il classico "mulo"
Come promesso, aggiungo le foto del back.
Scusate se non sono riuscito a centrare l'obbiettivo, ma dopo 3 o 4 tentativi mi sono rotto il ca...
Tanto un po' di bic dx si vede lo stesso
Come promesso, aggiungo le foto del back.
Scusate se non sono riuscito a centrare l'obbiettivo, ma dopo 3 o 4 tentativi mi sono rotto il ca...
Tanto un po' di bic dx si vede lo stesso
molto bello il doppio bicipite di schiena...
nell'altra posa ... non riesco a capire bene... ma forse puoi aprire di piu ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
nell'altra posa ... non riesco a capire bene... ma forse puoi aprire di piu ...
Grazie Gore, detto da te mi fa molto piacere!
Si, molto molto probabilmente apro di più i dorsali, riproverò, solo che oggi pomeriggio, tra riuscire a mettermi centralmente rispetto all'obbiettivo e riuscire a posare al momento giusto dello scatto ho fatto talmente tanti tentativi che poi mi sono rotto e ho messo questa!
scusa l'ot mesh..ma tu di dove sei?
ti chiedo perkè sentivo che sei andato a qualche ritrovo e che forse andavi a salutare menph che è veneto come me per cui ti chiedo
perdona la curiosità
scusa l'ot mesh..ma tu di dove sei?
ti chiedo perkè sentivo che sei andato a qualche ritrovo e che forse andavi a salutare menph che è veneto come me per cui ti chiedo
perdona la curiosità
no no, purtroppo non sono riuscito ad andare a nessun ritrovo proprio perchè per me "troppo a nord"
Sono di Napoli!
Spero però di riuscire a partecipare a qualche raduno la prossima stagione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta