non è questo il fisico che vorrei cmq...
Collapse
X
-
Se non lo vuoi tu, lo passo a prendere io, mettiamoci d'accordo sulla consegna i pvt
Addome stratosferico, solo la schiena non mi convinceAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSe non lo vuoi tu, lo passo a prendere io, mettiamoci d'accordo sulla consegna i pvt
Addome stratosferico, solo la schiena non mi convince
ahahahha gli addominali sono sempre stati il mio punto forte anche se quest'anno la parte bassa è un pò coperta.....la schiena, come mai non ti convince? a livello di ampiezza? spessore?
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomostruoso
spaventoso
ottimo fisico...stai divinamente...front sopratutto...
nn ti darei mai cosi pochi kg per le forme stondate che hai
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioposso giudicare solo la buona qualità
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon è il fisico che vorresti.... starai passando momenti terribili, deve essere difficile essere costretto con un fisico simile, davvero.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioeccomi qua....a distanza di qualche mese posto anche io qualche nuova fotina.....
i miei dati: 170 x 67 kg
[ATTACH]93672[/ATTACH][ATTACH]93673[/ATTACH][ATTACH]93674[/ATTACH][ATTACH]93675[/ATTACH][ATTACH]93676[/ATTACH]
a voi....
cmq fantastico, complimenti- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
ahahahah no vabbè.....intendevo dire che rispetto ad un mio ipotetico obiettivo (vaillant e mcgrath )sono lontano anni luce.....questo era il senso del titolo
il "stai benone" immagino si capisse che era sottointeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosolita domanda, come alleni gli addominali ??
cmq fantastico, complimentiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
boh.. la prima foto mi pare photoshoppata... non lo dico in malafede eh, ma è proprio strano.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioupper eccellente,
peccato per le gambe, mancano di linee....
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosi l'avevo immaginato.. ma ca**o è come andare a mangiare una pizza in faccia a quelli che stanno 0 carbo
il "stai benone" immagino si capisse che era sottointeso
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioeh il *****, ma perchè andiamo avanti con la falsa modestia, stai bene, mohFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Azzo di budda.. un altro super nano come me [come me=nano ]Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta