sono serviti i miei allenamenti ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

è migliorato il v-shape (ampiezza del dorsale) ed è scesa leggermente la bf difatti l'addome è più in evidenza.
    niente di stratosferico ma bravo

Commenta

• Pieraccio89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 433
      • 41
      • 48
      • In fondo a destra
      • Send PM

Io qualche miglioria la noto!
      Di certo non sei rapportabile alla prima foto! Comunque dacci dentro con i pesi, oramai la base te la sei creata!
      Adesso è ora di SPINGERE!
      sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

FOLLOW ME!

quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

Commenta

• Impact
        RuLeZ
        • Mar 2007
        • 6767
        • 561
        • 703
        • Siracusa
        • Send PM

Bravo.. soprattutto considerando l'età.
        Diario Di Impact

Commenta

• chopperboiz
          Bodyweb Member
          • Jun 2010
          • 7
          • 0
          • 0
          • Send PM

Dalla prima foto alla terza ,per quello che si puo' vedere in due foto fatte in differenti condizioni di luce, personalmente trovo parecchia differenza.I mscoli sono piu' tondi separati e pieni, pelle sottile ( sembra quasi disidratata, e addome molto piu' inciso e profondo.Ragionando....condizione tale si ottiene con una dieta sicuramente ipocalorica che ,quindi, ha ragionevolmente rallentato la crescita del muscolo.Comunque sia complimenti per la massa magra...e sarebbe interessante sapere il peso personale corrispondente alle foto.....

Originariamente Scritto da bbxhobby Visualizza Messaggio
          Posto un'altra foto giusto per capire se riuscite a darmi qualche suggerimento in più sulla attuale forma e su come migliorarla.
          Grazie ancora a tutti quelli che vorranno darmi una mano, evidenziandomi difetti e pregi.

Commenta

Working...
          X