non è 169, io savi l'ho visto di persona e se più o meno è alto come lui ad andare bene è un metro e 60
Evolution Of Alexey Lesukov - The Best Junior Bodybuilder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperchè purtroppo? traduco
compleanno: 6 maggio 1988
bicipite: 54cm
altezza 1.69
torace: 141cm
cosce: 77cm
panca: 200kg x18
squat 260kg x10
peso in condizioni normali: 113kg
peso in gara: 92kg-99kg
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ci credoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosembrano tette di donna
ma forse è l'inquadratua grandangolar e leggermente dall'alt perso il basso che arrotonda.
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIo ci credo...i 260X10 di squat gli ha fatti..perchè mentire sulla panca??per me li fa
perchè sarebbe la persona più forte sulla terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggionon è 169, io savi l'ho visto di persona e se più o meno è alto come lui ad andare bene è un metro e 60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioQuesto ha un potenziale
ed è da qualche anno che è "sul pezzo" e migliora pian piano e in maniera costante...
non son d'accordo....
spanzato è un altra cosa dai..... mo non vediamo panze ovunque.... in gara ha ancora un addome piatto.
pure Cutler è definito "frigor" e ha 3 sandow in salotto
peccato che il BB imponga piu masse , altrimenti si dava al fitness....
Lee priest è imho ancora il piu sfruttato talento giovanile ,
è vero che non ha mai vinto niente di importante da Pro, ma non è che sia stato proprio un pirla .... in gara si è sempre difeso bene
questo al momento no, in futuro forse .....
la gine è un rigonfiamento sotto il capezzolo, non è che ti deforma il pettorale....
lee priest a dire il vero qualcosa ha vinto , l'ironman che e' la terza gara in importanza a livello pro... e comunque e' stato spesso nei primi dieci all''olympia, non dimentichiamoci che le gare dei pro sono tutto sommato poche e un atleta non ne puo' fare 25 all'anno... comunque sia il senso e' che lee priest e' lee priest ma questo qui e' un anonimo, mi viene in mente quello che si allena con ronnie rockel denl video,che aveva vinto pure i mondiali ifbb anni fa... mi sfugge il nome ha fatto un sacco di gare pro sempre a meta' classifica... beh insomma questo al massimo puo' puntare a questi traguardisigpic
Commenta
-
-
200x18 ?!?!?!
ellamadonna mi piacerebbe vedere il videoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio200x18 ?!?!?!
ellamadonna mi piacerebbe vedere il video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ci credoOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomanco ioOriginariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioIo ci credo...i 260X10 di squat gli ha fatti..perchè mentire sulla panca??per me li faOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio200x18 ?!?!?!
ellamadonna mi piacerebbe vedere il video
YouTube - Alexei Lesukov 200kg bench press
qui c'è una serie da 9 rep: la prima con fermo lungo, 6 da solo e 2 con spotter leggero....
considerando la prima fatta così sono sicuro che 10/12 pulite senza fermo da solo le ha, e sono già un'enormita... 18 mi sembra strano cmq, ma non si sa mia
Commenta
-
Commenta