Aiuto! Aiuto! Aiuto!(grasso e acqua inside :-( )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axlsoldier
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 999
    • 44
    • 14
    • Send PM

Aiuto! Aiuto! Aiuto!(grasso e acqua inside :-( )

Questo è il mio cammino finito in merda. le prime foto che potete vedere nello spogliaotoo risalgono ad agosto 2007 quelle con il mio amico ad agosto 2008(scusate se non le ho messe in ordine cronologico) le due in cui sono da solo sempre abbronzatoagosto 2009 e le ultime che ho fatto dentro casa risalgono a 5 giorni fà... Purtropo da agosto 2009 a gennaio 2010 sono stao fermo per un forte contrattura al collo , a gennaio sono ritornato in palestra e da 86 kg sono a sceso a 82, ora purtropo mi sono lasciato andare di nuovo e ho ripreso 3 kilozzi... Confido inun vostro aiuto grazie....

Non so' cosa mangiare e infatti sono inchiodato a 70 kg di piana e le migliorie ahimè sono a dir poco inesistenti...
    File Allegati
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
    Questo è il mio cammino finito in merda. le prime foto che potete vedere nello spogliaotoo risalgono ad agosto 2007 quelle con il mio amico ad agosto 2008(scusate se non le ho messe in ordine cronologico) le due in cui sono da solo sempre abbronzatoagosto 2009 e le ultime che ho fatto dentro casa risalgono a 5 giorni fà... Purtropo da agosto 2009 a gennaio 2010 sono stao fermo per un forte contrattura al collo , a gennaio sono ritornato in palestra e da 86 kg sono a sceso a 82, ora purtropo mi sono lasciato andare di nuovo e ho ripreso 3 kilozzi... Confido inun vostro aiuto grazie....

Non so' cosa mangiare e infatti sono inchiodato a 70 kg di piana e le migliorie ahimè sono a dir poco inesistenti...
    Nel primo stop sei giustificato, nel secondo no, quindi in questo punto devi sicuramente migliorare. Poi dovresti rivedere dieta-allenamento (nelle giuste sez.), al momento io sgrasserei viste le ultime foto la tua bf mi sembra altina.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• axlsoldier
      Bodyweb Member
      • Jun 2007
      • 999
      • 44
      • 14
      • Send PM

Insomma faccio abbastanza schifo lo so'... insomma se volete fare il fisichetto dovete fare l'opposto di quello che ho fatto io in 3 anni e mezzo chiaro no?

Scherzi a parte ormai è tardi per fare massa vorrei cercare di essre in forma decente almeno come le foto del 2009 per poi riprovarci a settembre a mettere su due chiletti puliti... Grazie per le risposte e anche per le critiche che giustamente mi rivolgerete!
      File Allegati

Commenta

• axlsoldier
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 999
        • 44
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        Nel primo stop sei giustificato, nel secondo no, quindi in questo punto devi sicuramente migliorare. Poi dovresti rivedere dieta-allenamento (nelle giuste sez.), al momento io sgrasserei viste le ultime foto la tua bf mi sembra altina.
        Hai ragione è vero... purtroppo sono ghiotto di dolci è ora pago con il lardo...
        Piu' o meno che bf potrei avere?

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggio
          Hai ragione è vero... purtroppo sono ghiotto di dolci è ora pago con il lardo...
          Piu' o meno che bf potrei avere?

non so onestamente direi una fesseria.......cmq la dico 16%.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• axlsoldier
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 999
            • 44
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            non so onestamente direi una fesseria.......cmq la dico 16%.

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

ti do solo un consiglio..se non sei ligio alla dieta, EVITA (Consiglio che do a tutti) di fare "massa"..mettere 7/8kg e poi essere incapace di toglierli, serve solo a giustificare quel periodo di massa come "magno tanto poi tolgo" quando invece poi a togliere non ci riuscirai, se non privandoti dell'impossibile quando ti farai prendere dai sensi di colpa e bruciando quel poco di muscolo che hai preso.
              per me la massa e' OUT a certi livelli...mangia bene, pulito SEMPRE (con uno o due sgarri a settimana) da natale a ferragosto e vedrai che dopo un po metterai sei sette kg senza fare gonfia sgonfia inutilmente.
              ora come ora no stai messo bene...pero' cerca di farti tre quattro settimane intense di dieta (sempre con uno sgarro a week come Dio comanda) e poi vedere cosa raccogli!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• fighter86
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 289
                • 13
                • 4
                • Il magico paese di stocazzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                ti do solo un consiglio..se non sei ligio alla dieta, EVITA (Consiglio che do a tutti) di fare "massa"..mettere 7/8kg e poi essere incapace di toglierli, serve solo a giustificare quel periodo di massa come "magno tanto poi tolgo" quando invece poi a togliere non ci riuscirai, se non privandoti dell'impossibile quando ti farai prendere dai sensi di colpa e bruciando quel poco di muscolo che hai preso.
                per me la massa e' OUT a certi livelli...mangia bene, pulito SEMPRE (con uno o due sgarri a settimana) da natale a ferragosto e vedrai che dopo un po metterai sei sette kg senza fare gonfia sgonfia inutilmente.
                ora come ora no stai messo bene...pero' cerca di farti tre quattro settimane intense di dieta (sempre con uno sgarro a week come Dio comanda) e poi vedere cosa raccogli!
                A volte nella vita capita che qualcuno di affidable, dica quelle cose che avresti sempre voluto sentire ma per le quali nessuno è a favore e quindi non hai mai fatto. Sicuramente per molti, questa è una di quelle volte!
                Life is fight...Keep trying me!

The beast >> Mirko Filipovic Cro Cop

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza Messaggio
                  A volte nella vita capita che qualcuno di affidable, dica quelle cose che avresti sempre voluto sentire ma per le quali nessuno è a favore e quindi non hai mai fatto. Sicuramente per molti, questa è una di quelle volte!
                  grazie..ma io la penso cosi'...e te lo dico per esperienza!
                  in passato iniziavi la massa con 113,5gr di riso lesso, 323,33 d pollo ai ferri e 34,5 di pane di segale...e dopo 4 settimane era 400gr di orecchiette al sugo, 5 salsicce in padella e 8 frollini del mulino bianco..tanto alla fine "devi metter su massa..un po di grasso serve dai!".
                  poi arriva aprile e soffri...non riesci piu' a capire che al mattino devi mangiare bianco d'uovo e burro d'arachidi..a pranzo petto di pollo e insalata..e quindi fai 3gg di dieta e 2 di sclero.
                  poi non sai come fare...che a giugno sei ancora grasso...e cominci con 3 ore di cardio...diete impossibili...il metabolismo rallenta..le forze diminuiscono, non ti riesci ad allenare...ti vedi di merda, il grasso e' li, e i muscoli si svuotano.
                  dopo mesi di soffeernza arrivi a pesare 0,8kg di piu' dell'autunno scorso.
                  se avessi mangiato pulito, ti fossi allenato a dovere, con 1 sgarro potente a fine settimana e uno piccolino infrasettimanale, avresti sofferto poco, imparato la disciplina del bb come funziona e forse avresti messo 2kg.

Commenta

• IronMan89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 902
                    • 35
                    • 150
                    • padova
                    • Send PM

parole sante...ma per mangia bene e pultio SEMPRE intendi comunque una leggera ipercalorica giusto???

Commenta

• fighter86
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 289
                      • 13
                      • 4
                      • Send PM

Elfe, hai detto cose giustissime anche io mi sto rendendo conto sulla mia pellaccia che è esattamente così...certo le masse sono in arrivo ma al momento l'intento è di sgrassare e mettere su il possibile...
                      Tanti anni fa passai da 98kg a 74kg, dopo anni di varie attività mi rilasciai andare per vari motivi e ora mi stò rimettendo al passo, farò in modo che sia la volta buona (e duratura) per fare qualcosa di concreto!
                      Appena iscritto quì postai le mie foto, ero 85kg, ora a distanza di poco più di 2 mesi sono 77.5 con un "discreto" incremento di massa, segno che mi stò muovendo bene insomma, di tempo ne è passato poco!
                      In quese cose volere è potere e non ci sono cazzi!
                      It's a long way to the top if u wanna rock'n'roll! Susate l'ot!

Commenta

• axlsoldier
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 999
                        • 44
                        • 14
                        • Send PM

Ciao Elfe inanzitutto ti ringrazio per la risposta e per me è un onore parlare con un campione come te, sul mangiare pulito hai ragione , purtroppo non sono io che ceco le schifezzze ma sono loro che cercano me nel senswo che o per un motivo o un altro misono ritrovato in feste compleanni in cui c'era ogni ben di Dio, e una volta che parto non mi fermo piu'... Comunque da lunedi sto cercando di rimettermi in riga per quel che si puo'...

Colazione ore 06.00: 6 fette bisc con marmellata 250 gr di latte e 30 gr di pro con acqua( non ce la faccio proprio a mangiare roba salata la mattina...)

Spuntino ore 10.00 una melao una banana e 200 gr di fiocchi dilatte ( quando lavoro il pomerigio e mi alleno la mattina faccio colazione e poi vado direttamente in palestra)

ore 13.00 pranzo 100 gr di riso bianco con pochissimo parmigiano giusto per dare il sapore
                        3 scatolette di tonno oppure 250 300 gr di petto di pollo con un bel po' di zucchine o carote oppure 300 gr di merluzzo sempre con zucchine, carote , piselli , fagiolini, insakatona mista tipo contadina etc i fagioli li posso mangiare?

spuntino 5 fette biscottate con 30 gr di pro con 250 ml di latte

cena: come il pranzo senza il riso ma con una mela dopo cena

Pre nanna 30 gr di pro a digestione lenta

INTEGRAZIONE: questi sono gli integratori a mia disposizione come gesti

bcaa scitec

whey scitec da 20 gr di pro effettive per misurino da 30 gr

acet. carnitina ultimate italia da 200 mg ogni caps

teh verde in caps della matt e diet

Sono a vostra completa disposizione

Questo è quello che penso di mangiare, naturalmente sono avostra diso

Commenta

• axlsoldier
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 999
                          • 44
                          • 14
                          • Send PM

up!

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

mio modo di vedere le cose (non sono un santone, ne uno pseudo tale...).
                            mancano i grassi. troppi carbo ma sopratutto troppi carbo semplici.

io farei cosi':

colazione
                            30gr di pro in acqua, una spremuta di pompelmo (o arancia no zucchero) 4 fette biscottate integrali 200 ml zymil verde + 2 omega 3.

spuntino
                            20gr frutta secca + 100gr fesa di tacchino / bresaola

pranzo
                            carboidrati a salti..ovvero lunedi zero, martedi 50gr di riso, mercoledi 100gr..poi a scendere giovedi 50 venerdi 50gr...sabato zero.
                            il secondo va bene come hai detto..aggiungi 10gr di olio o 20gr di burro di arachidi.

spuntino
                            30gr di pro 20gr di frutta secca

cena
                            va bene quello che hai messo...puoi usare pure carne rossa...filetto, tagliata ecc. usa olio crudo

prima di dormire
                            200gr di bianco d'uovo con 20gr di burro di arachidi (io lo mangio come una religione...faccio 400gr pero'..e' buonissimo cucini l'uovo strapazzato senza olio poi a fine cottura in una scodella ci metti il burro e giri tutto a mo di impiastro.. lo uso anche per fare gli spuntini!) oppure 60 gr di parmigiano, oppure 30gr di pro a digestione lenta +3 omega 3 + 10gr di frutta secca.

domenica super pasto libero a pranzo...quello che vuoi come vuoi quanto vuoi.
                            se sei ligio alla dieta durante la settimana...la domenica puoi fare schifissimo e non risentirne proprio a livello di grasso corporeo..anzi!

io faccio spesso cosi' (molto spesso elimino proprio i carbo durante la settimana!) e mi trovo alla grande!
                            quanto all'integrazione...fai 20gr di pro post workout se e' vicino al pranzo il post workout (tipo un ora/un ora e mezzo dopo) altrimenti se passa piu' tempo fai pure 35gr..bcaa post allenamento 7/8gr, acetil carnitina buttala..a quel dosaggio serve piu' farsi prendere a schiaffi...al max cerca quella da 500 o 1gr e prendine 2 cpr appena sveglio 3 prima di allenarsi (mezzora) e una prima di dormire.
                            idem the verde..bisogna capire la titolazione in epg..pero' diciamo che prendi 2 o 3 compresse nei primi 3 pasti della giornata!

cosi' e' come farei io.

Commenta

• fighter86
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 289
                              • 13
                              • 4
                              • Send PM

Elfe ma l'eliminazione TOTALE di carbo non porta a nessun tipo di controindicazione? Tipo rallentamento dell'mb etc?

Io da quasi 2 mesi e mezzo sono a 50-80 cho gg. e sono arrivato per la prima volta ad uno stallo e non capisco il motivo.

L'unica spiegazione che mi sono dato è questa: considerando anche che mi stò allenando forte forte e per compensare i cho mi stò sovralimentando di proteine...può anche darsi che la bilancia inizi a mentire. Mi spiego, 2 mesi e mezzo fa ho cominciato la dieta (85kg). 1 mese e mezzo fa ho cominciato bb e integrazione, la discesa è stata simile a 85-84-82-80-79-78-77.5-78-78.5 ad oggi 78.7...hai qualche idea? Forse mi sto solo facendo paranoie e in realtà la perdita di massa grassa è più che compensata da quella magra tanto da spiegare la discesa e poi la risalita?

Scusate il semi-ot. ma potrebbe riguardare anche il topic.

Commenta

Working...
                              X