devo dimagrire... e poi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tricke Visualizza Messaggioquindi elimino solo un pò di grasso... e i peli....
Commenta
-
-
a parte pelo e bf leggermente alta, non stai affatto male, le masse secondo me ci sonoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tricke Visualizza Messaggioper il pelo la prox settimana faccio la luce pulsata; sono stufo di soffrire come un cane con la ceretta, mi sono messo i soldi da parte e amen
il grasso,purtroppo, è un mio vecchio nemico
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tricke Visualizza Messaggioper il pelo la prox settimana faccio la luce pulsata; sono stufo di soffrire come un cane con la ceretta, mi sono messo i soldi da parte e amen
il grasso,purtroppo, è un mio vecchio nemico
OT
per il pelo sono messo come te.. quanto viene a costare la luce pulsata su pancia,petto schiena ? i peli non ricresceranno mai piu ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta