Bellissimo V shape
cominciamo a ragionare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioscusate la canotta...alle prossime foto me la tolgo, ma l'addome c'e'..un pizzico d'acqua sotto pero' diciamo che mi vedo finalmente bene! senza il dilemma gare quindi sottoalimentato per stare nel peso, ho migliorato molto i volumi...adesso peso a digiuno 76,3kg, in progetto ho di arrivare a 73 scannato.
vediamo un po.
discorsi soliti..no cardio (per scelta, voglio vedere....fino ad ora ho 1 partita di calcetto e basta come attivita' cardiovascolare), alimentazione pro non troppe (180/210gr) grassi solo a pranzo (burro d'arachidi) e cena (carne rossa un po grassa) sabato sera e domenica pasti liberi.
allenamento istintivo, medio volume alta intensita', no poche reps.
scusate se il sinistro lo tiro male (e' un pochino piu' piccolo ma lo tiro male pure io se non mi concentro) e appena tolgo via il pelo vi mostro pure le gambe!
I carbo?
Commenta
-
-
Complimenti Elfe,
vedo che hai ripreso alla grande
mi associo anche io alal domanda di chobo.... ma i carbo ???
visto che le pro non son tantissime e i fats nemmeno.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ma non dovevi mollare per un pò le gare ?
COmunque stai da Dio. Bravissimo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobravo BRAVO BRAVO!!!
bella Gaetà!
un abbraccione!
ennio
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioI carbo?Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti Elfe,
vedo che hai ripreso alla grande
mi associo anche io alal domanda di chobo.... ma i carbo ???
visto che le pro non son tantissime e i fats nemmeno.....
humm..discorso complesso.
non ho una quota di carbo da rispettare..da una week ho reinserito 40gr di avena al mattino nel bianco d'uovo e stop (a volte al mattino prendo solo 35gr di isolate e quindi nemmeno quei carbo)..per il resto sono zero fino al pasto libero.
diciamo che la mia serata di sabato e' composta da un 300/400 gr di pane..e se mi trovo una pizza oppure carne e poi sicuramente un dolce/biscotti e poi quando torno a casa qualsiasi ora sia (anche le 5) mi faccio 400ml di latte con una decina di fette biscottate con marmellata.
poi la domenica NON faccio colazione spesso e a pranzo mangio completo..poi non mangio piu' fino alla sera dove faccio una cena tipo pizza e gelato.
nei miei sgarri praticamente ci butto dentro almeno un 700gr di carbo totali.
eccoli!
quanto alle pro..ho scoperto che in passato limitavo il dimagrimento e la definizione per l'eccesso di proteine..arrivavo a 320/340gr al giorno e stavo sempre con lo stomaco gonfio e dilatato oltre che ripeto mi tiravo con piu' difficolta'..adesso mangio anche poche (le giuste..direi) proteine che sono circa 200gr (dipende poi..possono essere 250 come 180) e mi trovo alla grande.
quanto ai fat..me li conservo per la sera dove a occhio ne mangio una quarantina di grammi..piu' quelli del pranzo sono 50/60 e quindi sono "giusti".
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa non dovevi mollare per un pò le gare ?
COmunque stai da Dio. Bravissimo.
vuoi perche' non ho una linea guida al momento, vuoi perche' non ho la testa per scazzi personali, vuoi perche' un po di riposo ci vuole..alla fine sta bene cosi'.
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiodavvero fantastico,uno dei fisici migliori di bodyweb
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMaledetto…
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio76kg di muscoli!
Originariamente Scritto da fighter86 Visualizza MessaggioEheheh...sarà! Quì l'aria romagnola in questo periodo mette addosso del gran testosterone...si torna in spiaggia!
P.S. Ma ti alleni in una palestra o dentro un'astronave? (Foto di schiena)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
Commenta