Lesukov training (new 1 aprile 2010)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiocorrea, un dio..
Penso uno degli atleti esistenti con più qualità muscolare
Peccato che anche secondo me lui svaccherà a breve
Commenta
-
-
Davide che discorso eh..il peso conta come no..Eduardo Correa ti ricordo che prima cosa pesa la bellezza di 110kg in massa..poi è anche più basso di me quindi..quello che conta è l'hp..lui è hp 40..io hp 12...quindi lui è più grosso di me..semplice il discorso..Almeno io la vedo così..se è come dici tu a questo punto le categorie di peso non ci dovrebbero essere..che ragionamento ehJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioDavide che discorso eh..il peso conta come no..Eduardo Correa ti ricordo che prima cosa pesa la bellezza di 110kg in massa..poi è anche più basso di me quindi..quello che conta è l'hp..lui è hp 40..io hp 12...quindi lui è più grosso di me..semplice il discorso..Almeno io la vedo così..se è come dici tu a questo punto le categorie di peso non ci dovrebbero essere..che ragionamento eh
2 - le categorie di peso sono solo per i dilettanti e non per i Pro (anche se ora esiste la cat fino a 202lb)
3 - conosco persone che sono hp+40 e pesano meno di 100kg.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio1 - le gare si fanno tirati (e bene) non in massa....
2 - le categorie di peso sono solo per i dilettanti e non per i Pro (anche se ora esiste la cat fino a 202lb)
3 - conosco persone che sono hp+40 e pesano meno di 100kg.....Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio1 - le gare si fanno tirati (e bene) non in massa....
3 - conosco persone che sono hp+40 e pesano meno di 100kg.....
2 - come hai detto tu esiste la categoria fino a 202lbs
3 - non vedo dove sia il problema..se uno è alto 160cm pesa 100kg ed è hp 40..non capisco cosa volevi dire goreJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioDavide che discorso eh..il peso conta come no..Eduardo Correa ti ricordo che prima cosa pesa la bellezza di 110kg in massa..poi è anche più basso di me quindi..quello che conta è l'hp..lui è hp 40..io hp 12...quindi lui è più grosso di me..semplice il discorso..Almeno io la vedo così..se è come dici tu a questo punto le categorie di peso non ci dovrebbero essere..che ragionamento eh
Vabbè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio1 - era solo per dire che il confronto tra me e Correa non manteneva per niente
2 - come hai detto tu esiste la categoria fino a 202lbs
3 - non vedo dove sia il problema..se uno è alto 160cm pesa 100kg ed è hp 40..non capisco cosa volevi dire gore
1 - non c'è nulla da aggiungere.....
2 - esiste ma non in tutte le gare pro, proprio perchè il confronto per loro è assoluto.
3 - non vedi il problema, ma sostieni che l'atleta da te postato , con evidenti limiti strutturali (vedi gambe tozze) e di completezza (braccia non in proporzione) sia meglio di un Lesukov solo perchè piu pesantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiogore non riusciamo a capirci..vabbè notte ah
cmq buona supercompensazione....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon mi pare che io sia l'unico a non pensarla come te ....
cmq buona supercompensazione....
kmq buonanotte anche a teJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Senti Marco, hai un gran fisico, ma secondo me poca esperienza di gare. lesukov è a un livello impressionante IN GARA, masse, tiraggio, forme!!! Tu ci proponi un ragazzone dal bel fisico piacevole, che non ha nessuna delle doti di cui sopra citate..voglio dire, tutto molto buono, ma niente di livello stratosferico o da professionista. Metti le foto una vicina all' altra e ne parliamo. Poi che Antoine o come si chiama sia più aggraziato possiamo parlare. Ma a livello culturistico, cioè di gara sono anni luce.
La cosa di confrontrare atleti fuori stagione è una cosa ridicola che si dovrebbe smettere di fare dopo il primo mese di palestra. Ti ricordo di gente come levrone che a 4 mesi dalla gara sembrava un h/p in massa e di Lee priest o di molti altri.Last edited by Alberto84; 16-04-2010, 02:06:48.
Commenta
-
-
vorrei aggiungere che non centra se uno è +40kg o +50 kg del suo peso è una questione muscolare...gore su un palco anche se è un altezza peso può confrontarsi con gente di 10kg di più e passargli avanti perchè??
semplice, qualità muscolare, eleganza, bravura nel posing...marco devi capire che c'è un enorme differenza tra andare in giro grossi e gareggiare... non credere che se arrivi sul palco più grosso per forza vinci... questo l ho imparato a mie spese...ci sono mille fattori in gioco ma te ne accorgerai,,.,sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiovorrei aggiungere che non centra se uno è +40kg o +50 kg del suo peso è una questione muscolare...gore su un palco anche se è un altezza peso può confrontarsi con gente di 10kg di più e passargli avanti perchè??
semplice, qualità muscolare, eleganza, bravura nel posing...marco devi capire che c'è un enorme differenza tra andare in giro grossi e gareggiare... non credere che se arrivi sul palco più grosso per forza vinci... questo l ho imparato a mie spese...ci sono mille fattori in gioco ma te ne accorgerai,,.,
ci sono stati atleti ENORMI davvero che in gara non ce l'hanno fatta contro i migliori....
e ci sono stati i famosi GIANT KILLER che anche con 20kg in meno battevano atleti piu grossi
nel primo gruppo metterei:
Jean Pier Fux
Achim Albrect
Gunter Schlierkamp
Lou Ferrigno
Boyer Coe
nel secondo gruppo metterei:
Shawn Ray
Lee Labrada
Flex Wheeler (quando era piu "leggero")
Danny Padilla (che ha dato il nome alla categoria)
Mohammed Makkawy
e ce ne sono altri per entrambi i gruppisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie zanna,
ci sono stati atleti ENORMI davvero che in gara non ce l'hanno fatta contro i migliori....
e ci sono stati i famosi GIANT KILLER che anche con 20kg in meno battevano atleti piu grossi
nel primo gruppo metterei:
Jean Pier Fux
Achim Albrect
Gunter Schlierkamp
Lou Ferrigno
Boyer Coe
nel secondo gruppo metterei:
Shawn Ray
Lee Labrada
Flex Wheeler (quando era piu "leggero")
Danny Padilla (che ha dato il nome alla categoria)
Mohammed Makkawy
e ce ne sono altri per entrambi i gruppi
Commenta
-
Commenta