la butto li magari con luce diversa sei meno liscio?poi sei anche molto chiaro di carnagione
Arieccomi 2 :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggiola butto li magari con luce diversa sei meno liscio?poi sei anche molto chiaro di carnagione
si sn chiaro chiaro.. casper inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma ti dirò, sto fatto della liscezza nn è che mi interessa + d tanto ora.. diciamo che è l'ultimo dei miei problemi ora
si sn chiaro chiaro.. casper inside
Commenta
-
-
[quote=Gandhi;5890079]Ronnie frc
Comunque Mario ha la vita stretta, è lui che non sa posare
Massoso come sempre[/quote
stavo mangiando un pezzo di pollo mentre leggevo la discussione!!!appena sono arrivato al tuo intervento fra un po strozzo da quando ho riso!!maledetto!!!grande!!!e cmq tu sei sempre il mio preferito gandhi
sigpic
Commenta
-
-
[quote=ronnie79;5891157]Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioRonnie frc
Comunque Mario ha la vita stretta, è lui che non sa posare
Massoso come sempre[/quote
stavo mangiando un pezzo di pollo mentre leggevo la discussione!!!appena sono arrivato al tuo intervento fra un po strozzo da quando ho riso!!maledetto!!!grande!!!e cmq tu sei sempre il mio preferito gandhi
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raimbow Visualizza Messaggioprovi a fare qualche foto con una luce migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiodomani torno a roma.. le faccio appena arrivo a casa li
Commenta
-
-
miglioramento evidente,
certo è cresciuta massa e anche un po' la bf....
visti i tuoi 20 anni , potresti provare , magari un paio di mesi prima delle vacanze , di valutare un periodo di def per alleggerirti un po' e vedere cosa è consolidato di quel che haisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
veramente morè la def verrà automatica quest'anno (come l'anno scorso del resto) xkè andrò a lavorare in frabbrica (di pomodori) da fine luglio a inizio settembre e perderò sicuramente dai 6 agli 8kg.. quindi se vado anche di def mi sa che dp rimangono solo le quattro ossa dello scheletro
quest'anno sarà l'ultima lavorazione xkè poi dall'anno prossimo andrò avanti grazie alla borsa di studio
Commenta
-
-
capisco, allora in bocca al lupo e buona fortunasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta