Sgrassare o massificare ancora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

    Sgrassare o massificare ancora?

    Ecco delle mie foto dopo 2 mesi ora sono 1.82x84kg ed ho fatto un ciclo di creatina...anche se però ho avuto anche 2 set di stop.
    A questo punto che devo fare??

    Io vorrei essere più asciutto per fine maggio,anche perchè ora ho un bel po' di pancetta, per poi fare massa pulita...voi cosa mi consigliate??
    p.s. so che ho la gine quindi evitiamo commenti su quella
    File Allegati
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
  • Reno Raines
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 3301
    • 345
    • 410
    • ...in via Zarah a Milanoh...
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
    Ecco delle mie foto dopo 2 mesi ora sono 1.82x84kg ed ho fatto un ciclo di creatina...anche se però ho avuto anche 2 set di stop.
    A questo punto che devo fare??

    Io vorrei essere più asciutto per fine maggio,anche perchè ora ho un bel po' di pancetta, per poi fare massa pulita...voi cosa mi consigliate??
    p.s. so che ho la gine quindi evitiamo commenti su quella
    Io sgrasserei ancora un pochino a questo punto, anche perchè togliere l'ultimo grasso è la cosa più dura, dalla mia incompetenza ti posso consigliare questo, perchè l'hanno detto anche a me
    Massa a settembre
    Originariamente Scritto da Steel77
    equino ti metto in firma?
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      hai una distribuzione muscolare molto strana: il petto è completamente vuoto, così le spalle..

      francamente tenterei di scendere ancora di peso perché purtroppo a queste condizioni e proporzioni l'effetto visivo non è dei migliori

      Commenta

      • VinDieselNa
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1421
        • 12
        • 2
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        forse sono le pose che fanno schifo...back molto meglio del front il petto non riesco a farlo crescere :S

        Ecco delle foto mie prima di mettere massa http://www.bodyweb.com/photo-gallery/243012-nuove-foto.html
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

        Commenta

        • Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

          #5
          Quoto riki

          Commenta

          • VinDieselNa
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1421
            • 12
            • 2
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
            Quoto riki
            quindi sgrassare e poi massificare giusto??
            Ma comunque per me è un grosso problema il petto...lo alleno con dedizione da settembre eppure sembra di non averlo mai allenato...
            I carichi non sono nemmeno tanto scarsi 75kg di piana 4x6 quindi massimale 80-85
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
              forse sono le pose che fanno schifo...back molto meglio del front il petto non riesco a farlo crescere :S

              Ecco delle foto mie prima di mettere massa http://www.bodyweb.com/photo-gallery/243012-nuove-foto.html
              purtroppo non so se per ingenuità tue e/o per genetica hai una struttura ed una ripartizione dei volumi abbastanza sbilanciata.

              le pose di certo non migliorano la situazione, però io fossi in te rivedrei totalmente la ripartizione dei volumi d'allenamento a favore dalla parte frontale e delle gambe

              Commenta

              • VinDieselNa
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 1421
                • 12
                • 2
                • Napoli
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                purtroppo non so se per ingenuità tue e/o per genetica hai una struttura ed una ripartizione dei volumi abbastanza sbilanciata.

                le pose di certo non migliorano la situazione, però io fossi in te rivedrei totalmente la ripartizione dei volumi d'allenamento a favore dalla parte frontale e delle gambe
                Dici di dare più dedizione al petto-spalle-gambe?

                Può anche essere il poco riposo??
                La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

                  #9
                  poco o troppo dipende da te.

                  in generale no sono favorevole a tanti allenamenti a settimana

                  Commenta

                  • VinDieselNa
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 1421
                    • 12
                    • 2
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    poco o troppo dipende da te.

                    in generale no sono favorevole a tanti allenamenti a settimana
                    di norma mi alleno 3 volte a settimana e sono metodico mangio bene e mi alleno altrettanto...perchè sono molto preso dalla palestra...da inizio anno sono cresciuto anche molto in generale però il problema sono i pettorali quasi assenti se non del tutto assenti...eppure ho carichi modesti, non dico buoni, 80-85 di massimale su piana
                    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                    Commenta

                    • PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

                      #11
                      i carichi non contano niente nel valutare questo tipo di situazioni

                      pensa ad allenarti bene, senza usare troppo peso, ma cercando di curare bene le esecuzioni e cerca di togliere tutta quell'acqua sottopelle.

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        #12
                        in questi casi la migliore strategia non è quella di fare massa e poi definizione
                        approccio già di per se discutibile anche in atleti che partono con strutture favorevoli
                        bisogna controllare l'alimentazione tutto l'anno alternando periodi in cui magari, le klc salgono leggermente a periodi in cui si sta davvero bassi
                        cardio ben distribuito e allenamenti mirati
                        quest'ultimo punto è molto importante perchè se si esagera in un senso o nell'altro il risultato finale è vedersi vuoti (come nel tuo caso) e non proprio magri
                        sistema questi parametri e il risultato finale sarà migliore
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        • VinDieselNa
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 1421
                          • 12
                          • 2
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          in questi casi la migliore strategia non è quella di fare massa e poi definizione
                          approccio già di per se discutibile anche in atleti che partono con strutture favorevoli
                          bisogna controllare l'alimentazione tutto l'anno alternando periodi in cui magari, le klc salgono leggermente a periodi in cui si sta davvero bassi
                          cardio ben distribuito e allenamenti mirati
                          quest'ultimo punto è molto importante perchè se si esagera in un senso o nell'altro il risultato finale è vedersi vuoti (come nel tuo caso) e non proprio magri
                          sistema questi parametri e il risultato finale sarà migliore
                          dici che parto con una struttura favorevole??
                          Quindi tu dici che devo stare sotto regime di dieta controllata tutto l'anno aumentando e diminuendo le kal a seconda dei periodi giusto??
                          Però ora credo che la cosa più saggia sia di sgrassare tutto e partire quasi da 0 giusto?
                          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                          Commenta

                          • Niko853
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 2527
                            • 120
                            • 140
                            • Cava de' Tirreni
                            • Send PM

                            #14
                            hai i gruppi di spinta decisamente indietro su quelli di trazione...secondo me al di là della dieta,dovresti un attimino rivedere le esecuzioni o cmq trovare una tipologia di allenamento più adatta a te.
                            sigpic

                            Commenta

                            • VinDieselNa
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 1421
                              • 12
                              • 2
                              • Napoli
                              • Send PM

                              #15
                              Devo trovare gli esercizi adatti a me per il petto...ora mi sto trovando bene a fare panca piana con manubri però vedo sviluppati solo i "pettorali laterali"
                              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                              Commenta

                              Working...
                              X