stai veramente bene! imho nn c'è bisogno d pulire nnt
Posing 24Marzo2010
Collapse
X
-
Fisico superlativo!
Oltretutto dimostri molti più dei 70kg che dichiari.. complimentiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiostai veramente bene! imho nn c'è bisogno d pulire nnt
Ti ringrazio... è che quest'anno volevo "conoscere" i miei addominali bassi, dato che non ci siamo mai presentati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiosempre ottimo...per me stai già benissimo così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Salvuccio90 Visualizza MessaggioAmmazza!!!bel fisico,belle linee complimentoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFisico superlativo!
Oltretutto dimostri molti più dei 70kg che dichiari.. complimenti
Grazie mille Socio, troppo buono
in effetti me lo dicono in molti che sembro più pesante...
il mio obiettivo (nei miei sogni) sarebbe essere 80Kg tirato (magari!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioTi ringrazio... è che quest'anno volevo "conoscere" i miei addominali bassi, dato che non ci siamo mai presentati
You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiopodarsi che nn vi siete mai presentati semplicemente xkè nn ce lhai, quello dipende dalla genetica e la forma degli abs non la si può decidere, c'è chi ha 4 tasselli sopra l ombelico, chi 6, chi 4sopra e 2 sotto, chi ce lha completamente simmetrici e chi no :S
comunque quoto in pieno il fattore genetica
Commenta
-
-
Bel fisico
buona proporzione, bf contenuta e masse buone sopratutto in spalle e braccia
gambe ok come volumi, ma meno qualità del busto.
continua cosìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Semplicemente impressivo.
Ci sarebbero tante cose da dire, ma mi limito ad far notare che il petto è tutt'altro che indietro, semplicemente è disegnato in modo particolare, e poi, con il resto così "avanti", perde un po' d'impatto.
Sei un hp con quella % di bf... misteri del culturismo, ti avrei dato almeno un 2-3 kg in più.
Hai una linea bellissima ed un accumulo del grasso talmente uniforme che per me sono esclusivo indice di talento. Questa è genetica.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiospettacolo
Grazie mille Sid!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSemplicemente impressivo.
Ci sarebbero tante cose da dire, ma mi limito ad far notare che il petto è tutt'altro che indietro, semplicemente è disegnato in modo particolare, e poi, con il resto così "avanti", perde un po' d'impatto.
Sei un hp con quella % di bf... misteri del culturismo, ti avrei dato almeno un 2-3 kg in più.
Hai una linea bellissima ed un accumulo del grasso talmente uniforme che per me sono esclusivo indice di talento. Questa è genetica.
secondo te (ad occhio) che bf potrei avere?
Ah comunque per la questione petto e parte up, guarda la foto a pagina 8, l'ho messa da pochissimo ed è più recente, oltre che in rilassata e a freddo... magari mi sai dare un parere su cosa potrei migliorare
Commenta
-
Commenta