Direttamente dal raduno: ALIEN "Davidezanna"
Collapse
X
-
hahahaha il topppppppppppppp... bellissime le foto... stai da dio.. inutile dirti... il top .. c'è anche il mister... che figata ragà... vi stimo!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiomi è piaciuto davidone... quando mi fa: allora gareggi nei medio massimi quest anno? e io: no juniores e lui: ah...aahhaha
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioDi chi è la gamba enorme che spunta nella seconda foto a sx??
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggionon credo di scendere molto..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon c'è un caz... da fare Davide , dal vivo sei da far rimanere così
mi è piaciuto davidone... quando mi fa: allora gareggi nei medio massimi quest anno? e io: no juniores e lui: ah...aahhaha
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioresta il fatto che non rendono la realtà le foto...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioquanto peserai in gara?
non credo di scendere molto..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioresta il fatto che non rendono la realtà le foto...
Leave a comment:
-
Leave a comment: