buone le braccia, indietro le coscie, il resto del fisico è troppo grasso e acquoso per essere giudicato non mi piace come stà gestendo la preparazione me vedremo che risultati otterrà...
Filippo flex
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobuone le braccia, indietro le coscie, il resto del fisico è troppo grasso e acquoso per essere giudicato non mi piace come stà gestendo la preparazione me vedremo che risultati otterrà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVerissimo , però a 102 kg ci arriva se beve l'acqua di una piscina intera , non scherziamosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobuone le braccia, indietro le coscie, il resto del fisico è troppo grasso e acquoso per essere giudicato non mi piace come stà gestendo la preparazione me vedremo che risultati otterrà...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosarà 10 kg in meno
bf troppo alta
cmq spesso ma senza qualità
dici 92?sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobuone le braccia, indietro le coscie, il resto del fisico è troppo grasso e acquoso per essere giudicato non mi piace come stà gestendo la preparazione me vedremo che risultati otterrà...
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioVerissimo , però a 102 kg ci arriva se beve l'acqua di una piscina intera , non scherziamoOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosarà 10 kg in meno
bf troppo alta
cmq spesso ma senza qualità
poi non trovo una motivazione x pensare che dice che pesa di piu .........resta il fatto che x quello che fa "all" "diet" dovrebbe avere qualche bombatura in pù e che diamine....e cmq dimostra moooolto meno peso...
Commenta
-
-
boh..al di là del fattore peso,non vedo nemmeno poi tante forme,stondature che comunque dovrebbero esser presenti..poi mi smentirà sicuramente, ma questa strategia non so quanto paghi visto che ne ha un bel pò da togliere..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiopreparazione da gara per quel fisico=genetica scarsa
ragazzi fa quel che può
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
secondo me invece è realmente 102 kg...il fattore scheletrico influenzerà molto...
Cmq quoto naoto criss e mario
Commenta
-
Commenta