Kai Greene: Video e Documentari.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• .:GIAMMA:.
    replied
    Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
    E basta...mamma mia!!!
    c'è gente che spanza hp+10,cacchio questi sono 40kg sopra il loro peso tirati fino all'osso
    Bah ci rinuncio
    ma ci rinunci cosa? ma datti una calmata va
    guarda l'ultimo olympia di cutler e dimmi se spancia o dexter.. quindi normale non è... e cosi via, qui si parla di kay, e ha spanciato quest'anno.. insieme alla ginecomastia...

Leave a comment:

• dave appala
    replied
    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    L'importante è come appaiono in posa, se da rilassati sono spanzati, chissene, pure io spanzo quando non contraggo affatto l'addome
    Ma pure io c'è..quello che mi fa ridere è che qui sul forum tutti parlano di spanzamento nei pro...c'è dio mio sono inumani in quanto a masse
    Se mi faccio una foto prima di andare a letto sembro un incinto del cavolo eppure non arrivo all'hp,ma con tutto il cibo che mangio spanzo,e allora?l'importante è che come dice 619619 in posa rendo a dovere(non io )
    Chiuso quà,siamo su un forum di bb non di barbie magico mondo

Leave a comment:

• 619619
    replied
    E che ha che non va con quello che ho detto scusa?
    Ha aggiunto altri kg,ha aumentato lo spanzamento(che poi io tutto sto svaccaggio nei pro non vedo per i kg che hanno)tutto normale,almeno qui sulla terra.
    L'importante è come appaiono in posa, se da rilassati sono spanzati, chissene, pure io spanzo quando non contraggo affatto l'addome

Leave a comment:

• dave appala
    replied
    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    ma che centra?
    lui nn ha detto "ha spanzato" ha detto "ha spanzato PESANTEMENTE" e infatti ha ragione rispetto agli anni passati il punto vita si è allargato molto, sicuramente avrà messo + kili d muscolo ma speriamo che riesca a riportarsi ad un ottima forma come prima a livello d addome
    E che ha che non va con quello che ho detto scusa?
    Ha aggiunto altri kg,ha aumentato lo spanzamento(che poi io tutto sto svaccaggio nei pro non vedo per i kg che hanno)tutto normale,almeno qui sulla terra.

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    E basta...mamma mia!!!
    c'è gente che spanza hp+10,cacchio questi sono 40kg sopra il loro peso tirati fino all'osso
    Bah ci rinuncio
    ma che centra?
    lui nn ha detto "ha spanzato" ha detto "ha spanzato PESANTEMENTE" e infatti ha ragione rispetto agli anni passati il punto vita si è allargato molto, sicuramente avrà messo + kili d muscolo ma speriamo che riesca a riportarsi ad un ottima forma come prima a livello d addome

Leave a comment:

• dave appala
    replied
    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
    ha spanzato pesantemente...
    E basta...mamma mia!!!
    Bah ci rinuncio

Leave a comment:

• .:GIAMMA:.
    replied
    ha spanzato pesantemente...

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Per chi avesse problemi con BB.com ricordo che tutta la serie completa è disponibile sul mio canale di YT: YouTube - Broadcast Yourself.

(Ho caricato anche la 4a parte )

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Come ogni venerdì:

Parte 4: Bodybuilding.com Videos - Kai Greene | A New Breed, Vol. 2 Redemption | Part 4

Leave a comment:

• ChriS85
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    io spero che si possa tornare a degli olympia in cui anche il Mr.O "regnante" possa essere battuto se non il migliore in quel momento e che possa tornare a mettersi sotto per l'anno successivo.
    Infatti, come è successo a Cutler!

Leave a comment:

• emaz92
    replied
    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    io spero che si possa tornare a degli olympia in cui anche il Mr.O "regnante" possa essere battuto se non il migliore in quel momento e che possa tornare a mettersi sotto per l'anno successivo.
    infatti è questo che intendevamo

Leave a comment:

• Gore
    replied

Leave a comment:

• PaBloS94
    replied
    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    già..... quest' anno sarà un grande olympia comunque vada secondo me a prescindere da chiunque lo vinca, perchè gli atleti che puntano al sandow con ottime possibilità di vincerlo non sono pochi
    sisi uno dei più bei olympia, anche perchè sono tutti in grande forma, chi più chi meno ma tutti

Leave a comment:

• emaz92
    replied
    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Non posso che quotarti... speriamo bene.
    già..... quest' anno sarà un grande olympia comunque vada secondo me a prescindere da chiunque lo vinca, perchè gli atleti che puntano al sandow con ottime possibilità di vincerlo non sono pochi

Leave a comment:

• marcu9
    replied
    Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
    nono....è solo quello che penso io ci mancherebbe, però sai il body building per weider è una macchina da soldi, e come già stato detto sul forum più volte dal Nero & co, chi più di Jay Cutler col sorrisino denti bianchi faccia da attore?

bè....comunque spero vinca il migliore. Anche se non è sempre così, anche i teen Nats doveva vincerli cody lewis ma li ha vinti Nick Medici per chissà quale motivo
    Non posso che quotarti... speriamo bene.

Leave a comment:

Working...
X