Mio back......non mi massacrate!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioEccomi Dopo un pò di assenza....
Torno con questa forma.........
[ATTACH]85198[/ATTACH]
NON MI TORTURATE PER FAVORE.........
ACCETTO QUALSIASI TIPO DI CRITICA!!!!!!!!!!!
GRAZIE RAGAZZI!!!
sei ben messo... spalle...dors... delt... trip... si vedono complimenti
ma una foto frontale non ce l'hai?sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioANNI - 17
ANNI DI ALLENAMENTO - 3
PESO - 97
ALTEZZA 1,77 CM
welcome on bwAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiostai bene...ma sinceramente sto h/p + 20 non ce lo vedo... non perché non ti creda...ma non hai ne i muscoli da 97 kg...ne la panza da 97 kg.
boh...magari mi sbaglio!
cmq ciò non toglie che stai benone.
ennio
Ma 17 anni, 3 di allenamento, 1.77x97kg...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioEnnio ti dico che peso 97 KG purtroppo se non si vedono non posso farci niente,forse e l'ossatura pesante non so cosa dirti....Cmq Grazie
ciao ennio
Commenta
-
-
-
a quanto ti sei presentato in gara?se magari avessi foto complete anche sul palco si potrebbe valutare tutto meglio..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Ragazzi state fraintentendo tutto....
Io sono sempre rimasto con i piedi per terra....
In gara sono andato a 79 kg...
Il titolo non e nessun programma...ho scritto quel titolo perche su questo forum gia' ho pastato diverse volte ed era da molto che non mettevo una mia foto....
X davidzanna
non sto facendo il passo più lungo della gamba mi sto allenando e sto mangiando a dovere....questo e tutto...
Commenta
-
Commenta