Annuncio

Collapse
No announcement yet.

" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi merità anche galdegron...

    glielo detto via rep di partecipare, ma non so se ha letto..
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      ho avvistato una foto di leggendario joe nel suo topic

      nn so se sia recente...ma direi che va messa se lo è e se joe è d'accordo
      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      ragazzi merità anche galdegron...

      glielo detto via rep di partecipare, ma non so se ha letto..
      Più gente partecipa al thread e meglio è , anche per gli utenti che devono votare


      Mi pare strano però che Big Joe abbia una foto nuova e non l'abbia messa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
        quoto, qualche punto debole ma nell'insieme ha gia un "fisicaccio".
        Molto bene anche te, peccato solo per le gambe che sono parecchio indietro rispetto al resto e questo rischia di penalizzarti parecchio (e lavorale cribbio ).
        hai ragione pero le alleno,non le trascuro..ahime son lunghe e ci vuole tempo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          hai ragione pero le alleno,non le trascuro..ahime son lunghe e ci vuole tempo
          Mikael , se le tue foto ti sembrano scure , sfocate ecc... e vuoi rifarle per sostituire quelle già messe , puoi , siccome l'ha fatto Brontosaurus , è giusto dare le stesse possibilità a tutti


          P.S. E' sparita la prima foto di Mark23az , l'ha tolta Lui oppure non la vedo io?

          Commenta


            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Mikael , se le tue foto ti sembrano scure , sfocate ecc... e vuoi rifarle per sostituire quelle già messe , puoi , siccome l'ha fatto Brontosaurus , è giusto dare le stesse possibilità a tutti


            P.S. E' sparita la prima foto di Mark23az , l'ha tolta Lui oppure non la vedo io?
            grazie per la correttezza..ma le rifarei sempre con il mio cellulare quindi non cambierebbe nulla,e poi sono un tipo abbastanza deciso..ho messo queste la prima volta e queste rimangono

            Commenta


              cavolo sono in gara con tutte bestie......
              Dottore in dietistica

              Istruttore bodybuilding certificato CONI

              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


              A te la palestra non t' attacca

              Commenta


                c'è solo una foto di mark

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  ho avvistato una foto di leggendario joe nel suo topic

                  nn so se sia recente...ma direi che va messa se lo è e se joe è d'accordo
                  Ahahah no no, non va messa (altrimenti appunto l'avrei postata qui); non che non sia recente ma mi ero riproposto di partecipare solo e soltanto se fossi riuscito a tenere la "dieta" (e quindi a dimagrire un po')...comunque ti ringrazio per il pensiero
                  Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  hai ragione pero le alleno,non le trascuro..ahime son lunghe e ci vuole tempo
                  Beh se lo dici ti credo ma impegnatici perche sarebbe pproprio uno spreco (sopra sei messo molto bene)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                    grazie per la correttezza..ma le rifarei sempre con il mio cellulare quindi non cambierebbe nulla,e poi sono un tipo abbastanza deciso..ho messo queste la prima volta e queste rimangono
                    Ti stimo

                    Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                    Ahahah no no, non va messa (altrimenti appunto l'avrei postata qui); non che non sia recente ma mi ero riproposto di partecipare solo e soltanto se fossi riuscito a tenere la "dieta" (e quindi a dimagrire un po')...comunque ti ringrazio per il pensiero
                    Hai una foto nuova e non la metti?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                      Ahahah no no, non va messa (altrimenti appunto l'avrei postata qui); non che non sia recente ma mi ero riproposto di partecipare solo e soltanto se fossi riuscito a tenere la "dieta" (e quindi a dimagrire un po')...comunque ti ringrazio per il pensiero
                      sorry joe
                      però secondo me la foto meritava ma rispetto la tua decisione
                      però prima o poi partecipa...perkè sto 3d senza di te è incompleto
                      sallo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                        Ti stimo



                        Hai una foto nuova e non la metti?

                        , solo quando saro all'altezza (se lo saro), la mia partecipazione e una sorta di ricompensa per la dieta (se la tengo )...oh...poi comunque non e neanche una foto valida, trattasi di una doppia bic. in pantaloni, da regolamento non ammissibile (se non accompagnata da una foto a corpo intero)
                        Dai veramente, se riusciro a meritarmelo partecipero, per adesso non me la sento.
                        D'altra parte il bb e anche impegno e forza di volonta; se, in fin dei conti, mi rivelo cosi strunz da non riuscire neanche a privarmi di qualche schifezza...beh....in questo 3d c'entro come i cavoli a merenda (cit), e questo, a prescindere dal fisico che posso o non posso avere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          sorry joe
                          però secondo me la foto meritava ma rispetto la tua decisione
                          però prima o poi partecipa...perkè sto 3d senza di te è incompleto
                          sallo
                          Fidati
                          (e REP di ringraziamento appena posso)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Mikael , se le tue foto ti sembrano scure , sfocate ecc... e vuoi rifarle per sostituire quelle già messe , puoi , siccome l'ha fatto Brontosaurus , è giusto dare le stesse possibilità a tutti


                            P.S. E' sparita la prima foto di Mark23az , l'ha tolta Lui oppure non la vedo io?
                            no no io nn lo tolta vincenzo bohh strano non la vedo neanche io, la rimetto subito che dimensioni la metto dimmi tu..
                            impossible is nothing

                            My diary:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                              no no io nn lo tolta vincenzo bohh strano non la vedo neanche io, la rimetto subito che dimensioni la metto dimmi tu..
                              Come vuoi poì la sistemo io , però è stranissima questa cosa


                              Grazie

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                                Come vuoi poì la sistemo io , però è stranissima questa cosa


                                Grazie
                                Vincé, addami su MSN che sono tuo tutta sera
                                Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎