spettacolare!!!!!
Botta a 200
Collapse
X
-
mamma mia...credo che tu sia la persona più forte che abbia mai visto in panca...
200kg RAW e con quella sicurezza !!!!!!!!!! e poi non pesi un *****!!! sei attorno agli 80kg giusto ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
porca paletta...
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomamma mia...credo che tu sia la persona più forte che abbia mai visto in panca...
200kg RAW e con quella sicurezza !!!!!!!!!! e poi non pesi un *****!!! sei attorno agli 80kg giusto ???
Comunque anche se anche per me sono belli sti 200kg non penso avere molto di piu'. Francamente se avessi pensato avere i 210kg li avrei provati.
Commenta
-
-
per la miseria 80Kg di peso e fai 200 di pancaaaaaaa !!!!!!!! Fortissimooooo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIl passo del Turchino ti aspetta
Commenta
-
-
sei "solo" ottanta chili?? ma quanto sei alto?
cmq la panca è spettacolare, sembrano 50kg di riscaldamento
Commenta
-
-
-
senza parole..anzi si..spaventosoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta