Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help, chi mi sa dire cosa ha avuto Joel Stubbs alle gambe? E' in inglese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help, chi mi sa dire cosa ha avuto Joel Stubbs alle gambe? E' in inglese

    Rep a chi mi sa tradurre cosa dice Joel Stubbs a riguardo delle sue ginocchia entrambe ricostruite, se non fosse per quello forse sarebbe stato nella top six del Mr. Olympia

    Ps : nel 2009, a 36 anni di età ha partecipato al Mr. Olympia classificandosi 16esimo

    Ha scoperto il BB a 29 anni, essendo pure un pilota d'aerei.

    YouTube - Down But Not Out


    Vi allieto con delle foto della sua schiena, una delle migliori d sempre :


    #2
    Nel '97, era in una squadra di basket, ha rotto il tendine che va dal quadricipite, passa sotto la patella e si innesta nello stinco, nello staccarsi dallo stinco ha fatto come un elastico, facendo un disastro.
    Stava saltando per bloccare qualcuno, all'andata ha rotto il tendine destro e nel ricadere a terra il sinistro *__*
    Adesso ha delle viti e fili metallici nel ginocchio, a quanto pare sta per fare una nuova operazione che riporterà il ginocchio nella giusta posizione, così da avere meno dolori quando prova a squattare o allenare le gambe in generale, e mettere su i muscoli che gli servono per essere veramente competitivo
    Last edited by 619619; 10-01-2010, 15:45:25.
    Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
      Nel '97, era in una squadra di basket, ha rotto il tendine che va dal quadricipite, passa sotto la patella e si innesta nello stinco, nello staccarsi ha fatto come un elastico, facendo un disastro.
      Stava saltando per bloccare qualcuno, all'andata ha rotto il tendine destro e nel ricadere a terra il sinistro *__*
      Adesso ha delle viti e fili metallici nel ginocchio, a quanto pare sta per fare una nuova operazione che riporterà il ginocchio nella giusta posizione, così da avere meno dolori quando prova a squattare
      Porca vacca e quindi nel ricostruirgli le ginocchia gli hanno modificato le inserzioni muscolari? del vasto mediale e laterale?

      Impressionante per come gli si son staccati i tendini delle ginocchia



      Rep meritata

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
        Porca vacca e quindi nel ricostruirgli le ginocchia gli hanno modificato le inserzioni muscolari? del vasto mediale e laterale?

        Impressionante per come gli si son staccati i tendini delle ginocchia



        Rep meritata
        Grazie per il video, ero curioso anche io
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          #5
          l avrò vista 1000 volta quella foto di schiena, e resto sempre a bocca aperta

          Commenta


            #6
            infatti nelle foto si vedono 2 belle cicatrici sulle ginacchia.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎