sono troppo giovane x ricordarmi di mister t, xò di fisico era messo bene!
Mr. T
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrande Mr.T
uno dei pochi a cui la televisione consentiva di insultare con il termine "scemo" il collega dell'A-team senza che questo scatenasse nessun tipo di fomentazione mediatica
grosso era grosso,.... e in rocky 3 era anche cattivissimo!
ho stampato in mente la sia frase (visto che anche io mi alleno da solo)
io vivo da solo, mi alleno da solo e vincerò da solo
ps. ma no dai..... lo spot di un mircoonde noooooooooooooooo
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVe lo ricordate?
A parte l'orrenda ascella cespugliosa, non era messo male. Soprattutto in Rocky 3 era una bella bestia. Mi ricordo, quand'ero piccolo, era uno dei "grossi" cui avrei voluto somigliare.
Adesso fa il motivational speaker e qualche comparsata qua e là, un po' triste a dire il vero.
Stamattina l'ho visto a far pubblicità a un forno a microonde su Mediashopping...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Credo sia uno che campa del suo personaggio, o meglio che incarna nella finzione un personaggio molto simile a sé. Infatti è molto "gigante buono": impegnato nel sociale, come motivational speaker appunto, e presta ben volentieri la sua faccia e il suo carisma per "nobili cause". Degno di stima per quanto mi riguarda anche se ora, com'è ovvio a passa 60 anni, fisicamente non è più granché.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiosono troppo giovane x ricordarmi di mister t, xò di fisico era messo bene!Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioin italia lo chiamavan PE pessimo elemento, in america se non sbaglio BA, sapete cosa significava?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ahahahahahahhahah grande Mr T meglio di Mac Gyver
e poi mi piacevano molto le sue elaborazioni dei vari mezzi (auto e furgoni)
fatte con fiamma ossidrica e saldatoresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
tuttu rutu turu tuttu, ogni puntata li chiudono da qualche parte, e come minimo c è una fiamma ossidrica, un tornio e una tonnellata di metallo, gli sceneggiatori era fenomenali, + scontati del daytan 3, però ogni tanto li rivedo lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiotuttu rutu turu tuttu, ogni puntata li chiudono da qualche parte, e come minimo c è una fiamma ossidrica, un tornio e una tonnellata di metallo, gli sceneggiatori era fenomenali, + scontati del daytan 3, però ogni tanto li rivedo lo stessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
La cosa più bella è che in ogni occasione in cui costruisocno camion corazzati, carrarmati e mezzi aviotrasportati, poi hanno anche il tempo di DIPINGERLI. Si vedono le scene col compressore e lapistola mentre li fanno rossi gialli blu magari col logo "A-Team" bello in evidenza.
Commenta
-
Commenta